1.     Mi trovi su: Homepage #4554807
    Amici, Fratelli Interelli:D
    In questo 3D siete chiamati ad esprimere con parole Vostre tutto quel che Vi ispira la figurina allegata.

Per l'occasione chiedo ai Signori Moderatori e a SuperScud in Persona che sia ammesso financo il turpiloquio e ogni tipo di strombazzo...A tal uopo mi sono permesso di vietare ai minori di 18 anni la visione di 'sto 3D e, in particolare, della figurina allegata...Balesemente Oscena
    :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554809
    Carissimo Compagno gemellato biancazzurro,
    Ti ringrazio per il collegamento al 3D di Ibra il Magnifico...e ti deploro per non aver linkato anche un collegamento al grandissimo Cruz...:asd:

'Sto Bilan non si poteva non batterlo, e i Ragazzi hanno vinto anche per Voi lazialotti...

Non farmi andare OT, questo e` un 3D per dire qualcosa a Lui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4554810
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ti ringrazio per il collegamento al 3D di Ibra il Magnifico...e ti deploro per non aver linkato anche un collegamento al grandissimo Cruz...:asd:

'Sto Bilan non si poteva non batterlo, e i Ragazzi hanno vinto anche per Voi lazialotti...

Con le mani così dimmi se non gli assomiglia:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554811

Ti riferisci a Seedorf?:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554819
    Amici, Fratelli Interelli:D
    In questo 3D siete chiamati ad esprimere con parole Vostre tutto quel che Vi ispira la figurina allegata.

Per l'occasione chiedo ai Signori Moderatori e a SuperScud in Persona che sia ammesso financo il turpiloquio e ogni tipo di strombazzo...A tal uopo mi sono permesso di vietare ai minori di 18 anni la visione di 'sto 3D e, in particolare, della figurina allegata...Balesemente Oscena
    :D

POVERETTO...grande giocatore ma piccolo uomo...bella foto,con quei denti e le mani sulle orecchie somiglia davvero tanto ad un coniglio...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4554821
    E' strano vedere come oggi, gli interisti non riescano nemmeno a gioire della vittoria di un derby, per "colpa" del gol di un ex.... :asd: , anche se inutile.... :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

VIETATO AI MINORI di anni 18 e ai NON Interisti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina