1.     Mi trovi su: Homepage #4554848
    Originally posted by digital_boy84
    ho notato che quando parlo io la Roma ha giocato il miglior primo tempo del campionato :asd:

ok cambio scommessa, punto tutto su Muntari espulso :cool:

Muntari ammonito a fine primo tempo per aver allontanato la palla...:asd: Sei già a metà dell'opera...:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554850
    lo dicevo oggi a massi su msn... la roma avrebbe fatto una bella partita con i titolari tutti in campo... la champions c'è tra circa un mese, tenere la terza a +11 significa permettersi a 2 o 3 settimane dalla champions di pensare solo ed esclusivamente a quello e far riposare la rosa titolare puntando sui vari willy, tavano, vucinic ferrari etcc.. per il campionato :cool:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4554851
    Originally posted by LaBiRiNtO
    lo dicevo oggi a massi su msn... la roma avrebbe fatto una bella partita con i titolari tutti in campo... la champions c'è tra circa un mese, tenere la terza a +11 significa permettersi a 2 o 3 settimane dalla champions di pensare solo ed esclusivamente a quello e far riposare la rosa titolare puntando sui vari willy, tavano, vucinic ferrari etcc.. per il campionato :cool:

complimenti digital se l'udinese ne fa 3 ce la fai!!:asd: :asd:

ps su chi è stato commesso il rigore?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554852
    Originally posted by wfw

non c'ho fatto caso... un giocatore dell'udinese ha deciso di aggiustarsi il pallone con la mano nella sua area... decisamente il rigore più stupido della giornata :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554853
    Originally posted by wfw

era un metodo x spronare i miei ragazzi Tonetto e Mancini :asd:
    che tra l'altro stavano x confezionare pure un azione gol e assist fra di loro :eek:

rigore sul medesimo Tonetto :dance:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554854
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non c'ho fatto caso... un giocatore dell'udinese ha deciso di aggiustarsi il pallone con la mano nella sua area... decisamente il rigore più stupido della giornata :asd:

Fallo di mano di Siqueira...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Me la rischio di brutto, ma azzardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina