1.     Mi trovi su: Homepage #4554945
    fate il tifo per il grandissimo Valentino o per la nostra MOTO fenomenale ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554946
    Nonostante sia il più grande pilota, non mi piace proprio come uomo... Ducati tutta la vita! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4554947
    Vado con Valentino Rossi, autentico fenomeno. Il più grande di tutti i tempi, secondo me.

Certo se deve essere battuto, meglio che lo faccia una Ducati.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554951
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Rossi tutta la vita. Le emozioni che mi ha dato lui in questi anni non le raggiungerà nessuna Ducati.

Poi per carità, contentissimo che vinca una Ducati, ma tra le due scelgo primo Vale e poi la Ducati ;)
    Dico anche io Vale! Il sogno è Rossi su Ducati :sbam:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554952
    Non so perche', ma il cuore va al pilota, mentre in F1 al mezzo ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4554959
    Originally posted by mbrio
    Dico anche io Vale! Il sogno è Rossi su Ducati :sbam:
    :approved:

Rossi o Ducati ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina