1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555039
    LONDRA, 11 marzo 2007 - Un amore nato online tra la star del Barcellona, Ronaldinho, e una splendida modella argentina, è finito perché lui è diventato "troppo grasso". I due avevano iniziato a corrispondere online, racconta la bella Mariana de Melo: "Lui aveva visto delle mie foto, e un giorno me lo sono ritrovato in chat!". Scoppiarono subito le prime cyber-scintille e poi esplose l'amore online, che è proseguito per diverso tempo, con i due che tubavano su Msn Messenger in attesa di vedersi tra una partita e un défilé. Poi, di colpo, la rottura.
    GRASSO - Come mai? La De Melo, che è stata sposata con un altro calciatore, Juan Fernandez del River Plate e che ha girato anche il suo primo film e vorrebbe fare l'attrice, ha dichiarato: "Il nostro rapporto è completamente finito, e la ragione principale è perché lui è diventato un uomo grasso!". La profondità dei sentimenti della De Melo non ha retto i chili di troppo messi su da Ronaldinho negli ultimi mesi (ma l'asso brasiliano aveva anche pubblicamente smentito, mostrandosi a torso nudo per stroncare il gossip) e lei, che davanti al grasso non se l'è sentita di proseguire con la love-story, ha deciso di rompere.
    INDESIDERABILE - Mariana, che in effetti è in grandissima forma, come dimostrano alcune sue recenti foto sexy, ha definito il suo ex "obesamente indesiderabile" e ha poi aggiunto: "Mi fa proprio arrabbiare vederlo così! Sa il cielo che non provo più alcuna attrazione nei suoi confronti: si porta dietro troppo peso per il suo corpo". Ronaldinho non ha commentato, ma forse, visti i giudizi velenosi di Mariana, si potrebbe pensare che lei non era proprio la sua anima gemella...
    http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/11/ronaldinho.shtml

Non mi sembra una gran bellezza sta Mariana...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Ronaldinho sei grasso, addio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina