1.     Mi trovi su: Homepage #4555042
    abbiamo meritato di perdere? bho, forse
    so solo che i due gol dell'inter sono arrivati da due errori nostri di dida uno e su disimpegno l'altro, così come la maggior parte delle occasioni nerazzurre, sempre palla persa da noi vicino all'area
    per il resto :
    complimenti ai cugini xchè vincere sia il derby di andata che quello di ritorno non riusciva da 25 anni
    complimenti a ronnie che ha zittito 30 mila fischietti
    complimenti ad ancelotti x continuare a schierare una punta sola
    complimenti alla dirigenza x aver rinnovato il contratto a dida
    Commandos Tigre
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555045
    Originally posted by Kavos
    purtroppo ci tocca fare i complimenti all' inter

troppo piu forti sia fisicamente che atleticamente:cry:

direi anche tecnicamente e mentalmente...
    anche sotto di 1 gol non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare con la convinzione che il gol sarebbe arrivato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555046
    Originally posted by pela10
    direi anche tecnicamente e mentalmente...
    anche sotto di 1 gol non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare con la convinzione che il gol sarebbe arrivato...

tecnicamente non so....

mentalmente dovevate dimostrarlo a valencia
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555047
    tecnicamente non so....

mah, io direi che ieri non c'è stata partita :D

e cmq col Valencia nel complesso meritavamo noi, anche se è stato giusto essere stati eliminati :approved:

cmq ieri il Milan ha fatto 3 tiri in porta, anzi 4: il gol di ronaldo, il tiro rasopalo di gattuso e due tiretti insulsi di Pirlo. L'Inter oltre ai due gol ha avuto 2 occasionissime con Crespo, il rigore non dato a Ibra, un tiro di Crespo da fuori (ma un tiro sexa), il colpo di tacco di Cruz :eek:

insomma credo che alla fine non ci siano stati dubbi su chi meritava la vittoria. Anche se a dire il vero la chiave mi è sembrato la contemporanea esplosione di Ibra e l'annullamento di Kakà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555048
    tecnicamente non so....

beh non voglio fare a chi ce l'ha più grosso ....
    ma anlizzami reparto per reparto il milan e l'inter e dimmi dove (attualmente) il milan è superiore all'inter

"mentalmente dovevate dimostrarlo a valencia"... va beh lo condidero uno sfottò....
    mi riferivo al derby e anche sotto di 1 gol ho visto l'inter non demoralizzarsi e, convinta dei prorpi mezzi, giocare tranquillamente sapendo che il gol sarebbe arrivato
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555049
    Originally posted by Zanetti_Capitano

e cmq col Valencia nel complesso meritavamo noi, anche se è stato giusto essere stati eliminati :approved:

Fai entrare il tiro di Gattuso, non fare entrare quello di Ibrahimovic, e hai una partita come quella dell'andata col Valencia. Bisogna imparare ad analizzare le prestazioni prima dei risultati, credo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4555050
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fai entrare il tiro di Gattuso, non fare entrare quello di Ibrahimovic, e hai una partita come quella dell'andata col Valencia. Bisogna imparare ad analizzare le prestazioni prima dei risultati, credo.

e va beh allora dacci anche il rigore però :cool:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555051
    Originally posted by pela10
    e va beh allora dacci anche il rigore però :cool:

Appunto. Va analizzato tutto. Secondo me l'Inter ha meritato di vincere ma gli episodi potevano anche dirle male, come è successo col rigore. Se ieri avesse pareggiato, per dire, secondo me nulla o quasi sarebbe cambiato nell'ottica dell'analisi della gara.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4555052
    Originally posted by Zanetti_Capitano

cmq ieri il Milan ha fatto 3 tiri in porta, anzi 4: il gol di ronaldo, il tiro rasopalo di gattuso e due tiretti insulsi di Pirlo. L'Inter oltre ai due gol ha avuto 2 occasionissime con Crespo, il rigore non dato a Ibra, un tiro di Crespo da fuori (ma un tiro sexa), il colpo di tacco di Cruz :eek:

insomma credo che alla fine non ci siano stati dubbi su chi meritava la vittoria. Anche se a dire il vero la chiave mi è sembrato la contemporanea esplosione di Ibra e l'annullamento di Kakà.

anch'io sono d'accordo che non c'è stata partita mi sembra anche di averlo scritto sopra:approved:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

E Allora?????? Dove siete???? (Mike????)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina