1.     Mi trovi su: Homepage #4555092
    andrà via a giugno?..... (da interista spero proprio di no ahahhahahahah:asd: :asd: :asd: )

Rijkaard chiede residenza a Milano?
    12 03 2007
    Secondo indiscrezioni che circolano a Milano, Frank Rijkaard avrebbe chiesto la residenza a Milano, dove ha già una casa dai tempi in cui militava nel Milan.

La richiesta sarebbe stata fatta attraverso un avvocato e avrebbe subito fatto nascere sospetti sul futuro del tecnico olandese: la residenza si chiede infatti per motivi fiscali legati ad un'offerta continuativa di lavoro e l'ipotesi più plausibile è che Rijkaard venga ad allenare una delle squadre milanesi, con maggiore probabilità quella rossonera al posto di Carlo Ancelotti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555093
    Il derby perso domenica contro l'Inter potrebbe essere stato l'ultimo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan: l'allenatore rossonero pare infatti sempre più destinato a lasciare il Diavolo a fine stagione. Al suo posto dovrebbe arrivare Frank Rijkaard.

Dietro a dichiarazioni di stima (peraltro immutata) reciproca, la dirigenza e Ancelotti avrebbero infatti ormai capito di essere arrivati alla fine "fisiologica" di un rapporto iniziato nel novembre del 2001 e il cambio alla guida tecnica dovrebbe essere solo la prima delle tante novità della prossima estate milanista, che vedrà diversi rinnovamenti nell'organico.

"Credo che la mia permanenza qui dipenderà molto dai risultati futuri - aveva ammesso tempo fa il diretto interessato - A me piacerebbe rimanere al Milan tanti anni ancora però so benissimo come funzioni".

E i risultati su cui si deciderà il futuro del tecnico di Reggiolo sono il raggiungimento del quarto posto e il cammino in Champions ma si ha l'impressione che solo una vittoria in coppa potrebbe convincere società e allenatore a proseguire il sodalizio.

Con Ancelotti che si trasferirà probabilemnte in Spagna (il Real madrid è in pole per assicurarsene i servigi), il suo posto a Milanello dovrbbe essere preso da Frank Rijkkard, attualmente tecnico del Barcellona e grande ex-del recente passato rossonero, condizione "sine qua non" della dirigenza per chiunque voglia sedersi sulla panchina del Diavolo.

L'allenatore olandese ha ormai da tempo diversi problemi con parte dello spogliatoio azulgrana, problemi da ricondurre anche a questioni societarie che lo vedono al centro di una lotta dirigenziali. Di sicuro finora c'è solo che il tecnico, legato da un contratto al Barça fino al 2009, potrebbe liberarsi in modo unilaterale grazie ad una clausola presente nell'accordo e, pur avendo ufficialmente negato questa eventualità, è chiaro che in caso di necessità o convenienza vi farebbe ricorso.

In questo senso, il tecnico sarebbe sempre più propenso ad accettare le "avance" del Milan per vivere una nuova esperienza dopo il ciclo catalano e conferme in questo senso arrivano anche da voci che circolano nel capoluogo lombardo in questi giorni, voci che riferiscono di una richiesta di residenza a Milano avanzata da un avvocato a nome proprio di Rijakaard.

Visto che la residenza si chiede per motivi fiscali - e si chiede in un posto vicino al quale si lavora.. - e che Roberto Mancini pare ormai vicinissimo ad un rinnovo con l'Inter, resterebbero pochi dubbi su chi si siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555099
    Originally posted by pela10
    non sarà perchè forse è anche 1 po colpa sua???

e quale sarebbero le sue colpe

ha una squadra che quest'anno non è mai entrata in condizione e penso che x quest'anno manco ci entrerà
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555100
    Originally posted by Ano Spanato
    non glien'è girata bene 1 xchè insiste a giocare a 1 punta il maiale
    siamo troppo prevedibili
    altro che sfiga

per forza tutte le volte che gioca con 2 punte prende sempre gol e fa fatica uguale a portare il pallone nell'area avversaria

non a caso ha iniziato a fare qulche risultato con 1 punta in campo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555101
    Originally posted by Kavos
    e quale sarebbero le sue colpe

ha una squadra che quest'anno non è mai entrata in condizione e penso che x quest'anno manco ci entrerà

a mio parere sbaglia nel continuare a voler giocare ad una punta... non riesce mai a cambirare l'assetto della gara in corsa...dida andrebbe messo da parte per dare spazio a storari... il gioco del milan è sempre lo stesso ed è prevedibile

vero è che per colpa di 2 anni di "NON CALCIOMERCATO" si ritrova a disposizione una rosa limitata,
    vecchia e in alcuni reparti (l'attacco principalmente) mediocre
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555102
    Originally posted by pela10
    a mio parere sbaglia nel continuare a voler giocare ad una punta... non riesce mai a cambirare l'assetto della gara in corsa...dida andrebbe messo da parte per dare spazio a storari... il gioco del milan è sempre lo stesso ed è prevedibile

ma con la condizione che hanno i giocatori 2 punte non le riescono a supportare e il gioco che faceva 1 anno fa(migliore attacco) non era poi cosi prevedibile e penso che ancellotti se potesse lo farebbe

su dida stendiamo un velo pietoso x me a fine anno va via il contratto serve solo x non farlo fischiare ad ogni errore
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555104
    credo anche io che il milan farebbe bene a cambiare...ma nn solo l'allenatore:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555106
    dai pensa come sarebbe bello se il milan prendesse capello...così si rincontra con ronaldo:asd:

cmq a parte gli scherzi...quello che ha fatto nn si discute credo....però per quello che noto io...trovo il milan in una fase di stallo( e nn parlo solo dei risultati) credo che se dall'anno prossimo dovrà rinnovare la rosa( alemno lo spero per il milan) questo dovrà coincidere anche con un nuovo allenatore per cominciare un nuovo ciclo

altrimenti credo che vi troverete con uno spogliatotio zeppo di senatori...e nessun rinnovamento...cosa che nel bene e nel male...hanno fatto quasi tutti i club...e un motivo ci sarà
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ancelotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina