1.     Mi trovi su: Homepage #4555181
    Real Madrid: Baldini su Cassano, Kakà, Calderon e Capello

11:08 del 12 marzo

Il segretario tecnico del Real Madrid Franco Baldini sulla posizione di Fabio Capello a Rai Radio Anch`io Sport: "A vincere le elezioni e` stato un signore che non rappresenta un potentato politico ma e` un membro delle precedenti giunte elettive del Real, un avvocato, che con un colpo di mano legale e` riuscito a far annullare un voto per corrispondenza. Da li` sono iniziate attivita` da parte di chi non accettava questo risultato con il ricorso alle giustizie ordinarie per far annullare le elezioni. Poi le elezioni sono state convalidate. Quello con Capello e` un feeling mai iniziato piu` che interrotto. Dopo l’esito delle elezioni si e` messo in discussione un progetto con a capo Capello. Io non sono legato a Capello, il mio destino e` piu` legato a quello di Mijatovic. Cassano? Deve soltanto decidere quando accelerare la maturazione in senso definitivo. Kaka’ al Real? E’ sempre stato un obiettivo, poi si e` montato un equivoco quando, prima delle sentenze di calciopoli di quest’estate, qualcuno dell’entourage del giocatore si era fatto avanti".

-----------

qualcuno dell’entourage del giocatore si era fatto avanti

quando c'è la fiducia....! :asd:

Real Madrid: Baldini su Cassano, Kakà, Calderon e Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina