1.     Mi trovi su: Homepage #4555190
    Portillo salta il Real per clausola
    Attaccante Tarragona non potra' affrontare la sua ex squadra
    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - Domenica, l'attaccante del Tarragona Portillo non potra' affrontare per una clausola il Real Madrid, sua ex squadra, al Santiago Bernabeu. "Non potro' giocare al Bernabeu", ha detto il calciatore in un'intervista alla tv nazionale spagnola riportata da Marca, confermando che "quando fu firmato il contratto di trasferimento, il Real ha posto una clausola che mi impedisce di giocare questa partita. Portillo, ex della Fiorentina, domenica ha segnato il gol vittoria del Tarragona sul Siviglia.

----------

Gran bella mossa....:nah:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555191
    Originally posted by Vittore
    Attaccante Tarragona non potra' affrontare la sua ex squadra
    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - Domenica, l'attaccante del Tarragona Portillo non potra' affrontare per una clausola il Real Madrid, sua ex squadra, al Santiago Bernabeu. "Non potro' giocare al Bernabeu", ha detto il calciatore in un'intervista alla tv nazionale spagnola riportata da Marca, confermando che "quando fu firmato il contratto di trasferimento, il Real ha posto una clausola che mi impedisce di giocare questa partita. Portillo, ex della Fiorentina, domenica ha segnato il gol vittoria del Tarragona sul Siviglia.

----------

Gran bella mossa....:nah:

una clausula simile fu messa nel contratto che fecero inter e milan con vieri??
    via dall'inter non poteva più segnare con nessuno.... :asd: :asd: :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina