1.     Mi trovi su: Homepage #4555192
    complimenti x la sportività mostrata dal n°1 dell'inter durante il derby:nah:

forse anche x questo l'inter non ha vinto molto negli ultimi anni....

a meno che...il sucesso...porti a montarsi la testa troppo in fretta
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555194
    Originally posted by Kavos
    complimenti x la sportività mostrata dal n°1 dell'inter durante il derby:nah:

forse anche x questo l'inter non ha vinto molto negli ultimi anni....

a meno che...il sucesso...porti a montarsi la testa troppo in fretta

che tristezza!:rolleyes:
    moratti mi sembra che abbia imparato a perdere (anche se non bene) ma mi sembra che non abbia ancora imparato a vincere....altro che signore, un rozzetto di provincia sembrava ieri!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555195
    Ditemi quello che vi pare, ma queste sono cose che in un derby io adoro, come le esultanze di Totti e Di Canio. Sono reazioni più genuine e alla luce del sole rispetto a tante altre.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555196
    Originally posted by pela10
    siete proprio messi male.... talmente delusi dalla sconfitta che adesso ve la prendete pure con moratti???? :asd: :asd:

meglio fare come moratti o avere tra i dipendenti chi telefona ai guardalinne chiedendo di non alzare la bandierina contro il milan??? :P

volevo ben dire che non si ritirava furi calciopoli dove si è dimostrato poco e le prove sono ancora meno

cmq a vedere moratti con i suoi gesti e il suo labbiale io mi son fatto 2 risate un tifoso si puo capire ma lui....dai è un patacca:asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555197
    volevo ben dire che non si ritirava furi calciopoli dove si è dimostrato poco e le prove sono ancora meno

cmq a vedere moratti con i suoi gesti e il suo labbiale io mi son fatto 2 risate un tifoso si puo capire ma lui....dai è un patacca:asd:

dai dai volevo solo ridere 1 po.... :D
    quelloche intendevo era che preferisco 1 presidente che si lascia andare a queste cose piuttosto che averne uno che ziitto zitto chissà cosa mi combina......
    ovviamente ho accennato alla famosa telefonata solo per accendere 1 po il dibattito.... :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555199
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ovviamente non lo difendo e mi dispiace si sia lasciato andare così a quelle frasi irriguardose. Ma è tutto dettato dal suo amore nei confronti di Ronaldo. Qua non credo si possa parlare di sportività o altro, è solo una reazione rabbiosa nei confronti di chi secondo il tuo modo di vedere ti ha tradito. Tutto qua.

e pirlo che c'entrava che quando è stato ammonito gli ha fatto il gesto dell'ombrello

tradito....bastava che tra ronaldo e cuper avesse scelto ronaldo....non cuper e dopo 2 mesi esonerarlo:asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  7.     Mi trovi su: Homepage #4555202
    e pirlo che c'entrava che quando è stato ammonito gli ha fatto il gesto dell'ombrello

tradito....bastava che tra ronaldo e cuper avesse scelto ronaldo....non cuper e dopo 2 mesi esonerarlo:asd:

vabbeh, ma il gesto dell'ombrello se l'è meritato tutto, aveva veramente rotto i coxlioni con quella distanza :asd:

vabbeh, non ti chiedo di capire, ma alla fine è come se Sheva venisse all'Inter, segnasse al derby ed esultasse. Per chi ha cullato un giocatore come un figlio vederlo con la maglia dell'altra squadra della città credo sia un vero tradimento...tutto qua.

L'ha detto giustamente Cannavò nella gazza di oggi. Conoscendo un pò Moratti immagino che al gol di Ronnie abbia detto "ti ho curato e cresciuto come un figlio, non ti ho mai fatto mancare nulla, ti ho visto andare al Milan e in più mi segni contro?" e io aggiungo: ma vaxxancuxo" :asd:

ripeto: l'ho vista come reazione spontanea di una persona che ha sofferto, e tanto, per quel gol arrivato dal suo pupillo di un tempo. Da non giustificare assolutamente, ma forse da "cercare" di capire....
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555205
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    senza dubbio, però ti fa capire quanto teso era in vista di questo derby.

Sì ma è un po' che mi sembra meno signorile del solito. Beninteso, qualsiasi dirigente è più signorile di quelli condannati in quattro gradi di giudizio eh, però insomma si può fare di meglio. Capisco tante cose ma visto che adesso avrai addosso più telecamere del solito e degli altri, devi fare attenzione, soprattutto se nella vita privata sei un gentiluomo, e questo lo posso testimoniare.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555206
    Moratti ha sbagliato, ma resta comunque un signore, che in questo caso lo è stato meno del solito.
    Sono morto dalle risate a vedere invece le facce di Galliani in tribuna: è uno spettacolo.
    Complimenti invece alla sportività del Berlusca.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Moratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina