1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555257
    Il pm di Potenza Woodcock aveva chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino e l'obbligo di dimora per la soubrette Flavia Vento, misure che però non sono state accolte dal Gip, Alberto Iannuzzi. A carico del bomber rossonero e della show girl vi è un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari.

Ragazzi scusatemi ma... che ha combinato Gila? :confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555258
    Originally posted by GLOBO
    Il pm di Potenza Woodcock aveva chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino e l'obbligo di dimora per la soubrette Flavia Vento, misure che però non sono state accolte dal Gip, Alberto Iannuzzi. A carico del bomber rossonero e della show girl vi è un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari.

[B]Ragazzi scusatemi ma... che ha combinato Gila?
    :confused: :confused: :confused: [/B]

Ha comprato foto compromettenti che lo riguardavano forse (rapporti completi con Superpippa Inzaghi? No vista la bonazza della sua ragazza non credo)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555259
    Originally posted by Mike75
    Ha comprato foto compromettenti che lo riguardavano forse (rapporti completi con Superpippa Inzaghi? No vista la bonazza della sua ragazza non credo)

E perchè ca... Woodstock aveva chiesto il divieto di espatrio se Gila è una vittima?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555261
    Nessuna misura cautelare per Gilardino e Flavia Vento
    Dopo l'arresto di Corona e Schicchi, nuovi dettagli su altri personaggi famosi coinvolti nell'inchiesta vip. Secondo quanto riferisce l'Ansa, il gip di Potenza Alberto Iannuzzi ha respinto la richiesta di misure cautelari per il campione del mondo Alberto Gilardino e Flavia Vento. Per il calciatore il sostituto procuratore Woodcock aveva chiesto il divieto di espatrio e per la showgirl l'obbligo di dimora. Al bomber rossonero e alla soubrette era stato contestato il reato di favoreggiamento, con l'accusa di non aver raccontato quanto sapevano sulle vicende dei ricatti ai vip.

da www.tgcom.it
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555263
    Originally posted by Mike75
    Ha omesso di denunciare fatti dei quali era a conoscenza!

Vabbè... allora si può discutere... in effetti...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555264
    Ricatti ai vip: Trezeguet pagò

L'attaccante della Juventus spese 25 mila euro per le foto con un'altra donna. Respinto dal Gip il divieto di espatrio per Gilardino: non avrebbe denunciato fatti di cui era a conoscenza

POTENZA, 12 marzo 2007 - Il pm di Potenza, Henry John Woodcock, che indaga su un giro di ricatti di personaggi famosi, ha chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino, e l'obbligo di dimora per la soubrette Flavia Vento, misure che però non sono state accolte dal gip, Alberto Iannuzzi. A carico del bomber rossonero e della showgirl vi è un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari. Non avrebbero denunciato fatti di cui erano a conoscenza. Woodcock ha invece ottenuto l'arresto del fotografo fabrizio Corona.

TREZEGUET - David Trezeguet - centravanti della Juventus e della Nazionale francese - fu fotografato con una donna che non era la moglie e per evitare la pubblicazione delle immagini pagò 25 mila euro. L'episodio è emerso durante le indagini della Polizia che hanno portato oggi all'arresto di 12 persone (tre detenute in carcere e nove ai domiciliari). Oltretutto - secondo quanto si è appreso a Potenza - Trezeguet fu fotografato in un momento particolare della sua vita personale e familiare e pagò per evitare le conseguenze gravi che sarebbero derivate dalla pubblicazione delle foto. Il gip di Potenza, Alberto Iannuzzi, ha già disposto il trasferimento alla Procura della Repubblica di Torino del fascicolo che riguarda l'estorsione ai danni dell'attaccante bianconero.

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/12/corona.shtml
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555265
    Scandalo vip, Coco ricattato 2 volte

Il granata avrebbe dovuto sborsare 10.000 euro per evitare la pubblicazione di foto compromettenti: Corona e Mora accusati di tentata estorsione. In un'altra occasione il difensore pagò 6.000 euro

POTENZA, 13 marzo 2007 - Alcune fotografie che lo ritraevano "in compagnia di altri uomini a torso nudo, nel corso di una festa" che risaliva al novembre 2006, furono offerte al calciatore Francesco Coco nel gennaio scorso, quando l'atleta era sul punto di firmare un contratto con il Manchester City, per evitare che venissero pubblicate in Inghilterra, rovinando così la carriera del calciatore.

TENTATA ESTORSIONE L'episodio - un tentativo di estorsione - fa parte dei capi di imputazione dell'ordinanza di custodia cautelare che il gip di Potenza, Alberto Iannuzzi, ha emesso a carico di 12 persone, arrestate ieri nell'ambito dell'inchiesta su foto e ricatti coordinata dal pm, Henry John Woodcock.
    Coco - che poi vide comunque svanire la possibilità di giocare nel Manchester City dopo che l'allenatore decise di fare a meno di lui, sorpreso con una sigaretta all'arrivo all'allenamento - avrebbe dovuto pagare diecimila euro per evitare la pubblicazione delle foto: l'accusa di tentativo di estorsione per tale episodio è stata mossa a Fabrizio Corona, Lele Mora e ad altre tre persone, fra le quali una donna, che organizzò anche "un incontro casuale" con il calciatore in una discoteca di Rimini.

FOTO ACQUISTATE Secondo l'accusa, gli indagati fecero in modo che Coco (ora tesserato per il Torino) temesse per la sua carriera - e per il contratto al City - se le foto fossero state pubblicate, e costruirono "una improbabile tesi difensiva" quando il calciatore raccontò a Novella 2000 di essere stato di nuovo ricattato. In precedenza, infatti, Coco era stato fotografato nei pressi di una discoteca di Milano, mentre era in compagnia di una donna. Al calciatore fu prospettata la pubblicazione delle immagini "compromettenti" su giornali di gossip e, addirittura, la loro "possibile manipolazione", in modo da far sembrare la donna un transessuale. Coco pagò seimila euro per avere le foto e non correre rischi.

------------------------------------------------------------------

Non poteva non esserci :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4555267
    Originally posted by digital_boy84
    evidentemente hanno un pò tutti la coda di paglia, xchè se qualcuno venisse da me a ricattarmi con quelle foto, io direi che nn mi vergogno neanche un pò di tutto quello che faccio nella mia vita :cool:

beh però in alcuni casi certe foto particolari o anche scoop organizzati ad hoc potrebbero compromettere contratti con sponsor ecc....
    e quindi per evitare questo probabilmente preferiscono pagare e levarsi subito il problema

Milan: Gip nega la richiesta per il divieto d'espatrio di Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina