1.     Mi trovi su: Homepage #4555269
    Come ogni volta che fallisco apro il mio 3ad contro i pronostici... e contro il JP!

Come principio trovo sbagliato che un fantacalcio sia così tanto determinato dai pronostici o dalle vittorie dei JP.

Non si tratta più di essere bravi a fare l'asta o a scegliere i giocatori "giusti" o schierare bene la formazione se dopo 4 partite ti ritrovi in passivo e devi iniziare a vendere o a farti tagliare la squadra x risanare passivo.

Posso anche evitare di fare l'asta ma anzichè 4 giornate ce ne metto 15 ad andare in passivo.

Ora la mia proposta è....

Ci sono 10 partite di campionato.

Mettiamole tutte a pronostico e ogni partita indovinata da 10 ve e togliamo il JP.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4555270
    D'accordissimo sul fatto che questo gioco sia TROPPO legato ai pronostici...personalmente ho abbandonato tutte le lega tranne la fantalega proprio xche mi ero rotto le balle di stare sempre a vedere xche prendevo regolarmente 2 prono...:rolleyes: e una volta neanche gli ho fatti. perchè era infrasettimanale..ergo una catastrofe
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555271
    anche io d'accordo!:approved:
    sto diminuendo il mio impegno con le squadre perchè sono stufo di dover correre sempre ai ripari per non vedermi tagliati i pochi giocatori decenti!
    le leghe senza stipendi sono immobili per il mercato ma almeno richiedono 1 impegno minore e senza dubbio premiano di più l'acume tattico dei manager che la fortuna!
    l'anno prossimo mi sa che farò solo la superlega...mi spiace ma bisogna prendere coscienza per tempo delle cose che non vanno e non aspettare che le situazioni degenerino.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4555272
    Originally posted by jackal
    anche io d'accordo!:approved:
    sto diminuendo il mio impegno con le squadre perchè sono stufo di dover correre sempre ai ripari per non vedermi tagliati i pochi giocatori decenti!
    le leghe senza stipendi sono immobili per il mercato ma almeno richiedono 1 impegno minore e senza dubbio premiano di più l'acume tattico dei manager che la fortuna!
    l'anno prossimo mi sa che farò solo la superlega...mi spiace ma bisogna prendere coscienza per tempo delle cose che non vanno e non aspettare che le situazioni degenerino.

idem :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Pronostici!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina