1.     Mi trovi su: Homepage #4555273
    L'ho già messo nella sezioni proposte ma lo riposto quà xè voglio sapere eventuali opinioni vs.
    -----------------------

Come ogni volta che fallisco apro il mio 3ad contro i pronostici... e contro il JP!

Come principio trovo sbagliato che un fantacalcio sia così tanto determinato dai pronostici o dalle vittorie dei JP.

Non si tratta più di essere bravi a fare l'asta o a scegliere i giocatori "giusti" o schierare bene la formazione se dopo 4 partite ti ritrovi in passivo e devi iniziare a vendere o a farti tagliare la squadra x risanare passivo.

Posso anche evitare di fare l'asta ma anzichè 4 giornate ce ne metto 15 ad andare in passivo.

Ora la mia proposta è....

Ci sono 10 partite di campionato.

Mettiamole tutte a pronostico e ogni partita indovinata da 10 ve e togliamo il JP.
    Si avrebbe 2o me un andamento un pò più equilibrato delle finanze.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555274
    bella e interessante però dare solo 10 x ogni pronostico vuol dire fare sempre almeno 6 e qui la vedo molto dura visto che su 5 raramente faccio piu di 2
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555276
    concordo sul fatto che avvolte il gioco è troppo determinato dai prono.
    io ho un paio di leghe dove sono primo, ma la situazione finanziaria comincia a essere talmente disastrata che non so se riuscirò a rimanerci fino alla fine...:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555277
    Originally posted by MaestroZen
    L'ho già messo nella sezioni proposte ma lo riposto quà xè voglio sapere eventuali opinioni vs.
    -----------------------

Come ogni volta che fallisco apro il mio 3ad contro i pronostici... e contro il JP!

Come principio trovo sbagliato che un fantacalcio sia così tanto determinato dai pronostici o dalle vittorie dei JP.

Non si tratta più di essere bravi a fare l'asta o a scegliere i giocatori "giusti" o schierare bene la formazione se dopo 4 partite ti ritrovi in passivo e devi iniziare a vendere o a farti tagliare la squadra x risanare passivo.

Posso anche evitare di fare l'asta ma anzichè 4 giornate ce ne metto 15 ad andare in passivo.

Ora la mia proposta è....

Ci sono 10 partite di campionato.

Mettiamole tutte a pronostico e ogni partita indovinata da 10 ve e togliamo il JP.
    Si avrebbe 2o me un andamento un pò più equilibrato delle finanze.

io penso ke ormai qst campionato debba finire cm'è cominciato..
    la tua proposta magari per l'anno prossimo...
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555278
    Originally posted by Kavos
    bella e interessante però dare solo 10 x ogni pronostico vuol dire fare sempre almeno 6 e qui la vedo molto dura visto che su 5 raramente faccio piu di 2

La differenza è che con il sistema attuale tu continui a xdere giocatori e a diminuire il tuo monte stipendi sempre se non fai 3 e per recuperare devi fare 4 o 5.

Anche quando hai una squadra con monte stipendi 15 tu devi fare 3 per pagare gli stipendi e 4 per recuperare. Con il sistema sopra... ti basta fare 2 e con 3 4 o più recuperi capitale.

Così facendo eventuali dimenticanze a fare i prono o altro andrebbero ad incidere di meno.

Logico che la modifica sarebbe x la prox stagione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555279
    La differenza è che con il sistema attuale tu continui a xdere giocatori e a diminuire il tuo monte stipendi sempre se non fai 3 e per recuperare devi fare 4 o 5.

Anche quando hai una squadra con monte stipendi 15 tu devi fare 3 per pagare gli stipendi e 4 per recuperare. Con il sistema sopra... ti basta fare 2 e con 3 4 o più recuperi capitale.

Così facendo eventuali dimenticanze a fare i prono o altro andrebbero ad incidere di meno.

Logico che la modifica sarebbe x la prox stagione.

allora basterebbe tornare come prima 5 prono e 20 per ogni prono giusto

ma chi segue di solito a un monte stip attorno ai 60 nella media e fare 3 è abbastanza dura
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4555280
    Originally posted by Kavos
    allora basterebbe tornare come prima 5 prono e 20 per ogni prono giusto

ma chi segue di solito a un monte stip attorno ai 60 nella media e fare 3 è abbastanza dura

preferirei avere tutte le partite così almeno evito allo staff la scelta delle partite più complesse da pronosticare (roma e toriono le avrei indovinate :rolleyes: :rolleyes: )
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555281
    preferirei avere tutte le partite così almeno evito allo staff la scelta delle partite più complesse da pronosticare (roma e toriono le avrei indovinate :rolleyes: :rolleyes: )

Ho fatto 3 anche sta settimana :dance: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4555283
    sono d'accordo, questo sistema è fatto in maniera tale che entrato nel circolo negativo è difficile rientrarci..
    qualche volta mi è accaduto di essere arrivato ad avere anche 300 ve in cassa per qualche prono in + preso insieme al jackpot vinto....e spesso mi capita di dover vendere pezzi pregiati strangolato dalle finanze!purtroppo dipende dalle stagioni e dalla fortuna nell'indovinare i prono...ci sono stagioni assurde e stagioni fortunate....
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Proposta pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina