1.     Mi trovi su: Homepage #4555302
    Il d.g. dell'Inter a 360°: "Mancini resta con noi al cento per cento. Buffon? Non credo proprio che arrivi, puntiamo su Julio Cesar e abbiamo un secondo portiere come Toldo"
    Ernesto Paolillo, dg dell'Inter, MILANO, 12 marzo 2007 - "Roberto Mancini rimane al 100%, ne sono sicuro. Rimane perchè lo merita, ha costruito questa squadra. Cambiare significherebbe stravolgere tutto".
    Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, non ha dubbi sulla permanenza di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra. Il tecnico non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, ma per Paolillo non esistono dubbi. "Ieri Mancini - dice Paolillo a 'La politica nel pallone' - ha gestito la partita nella maniera ottimale, ha effettuato cambi importanti. Soprattutto, però, sa gestire la squadra anche quando va in svantaggio. È capitato ieri, era capitato anche una settimana fa a Livorno".
    Altrettanto certa, a quanto pare, la rinuncia a Gianluigi Buffon: "Non credo proprio che arrivi Buffon. Puntiamo su Julio Cesar, abbiamo un secondo portiere come Francesco Toldo. Siamo tranquilli in quel ruolo. Tenuto conto anche del rapporto tra prezzo e qualità, certi investimenti non si possono fare".
    FONTE:GAZZA!!!
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE

"Buffon non verrà all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina