1.     Mi trovi su: Homepage #4555305
    Manchester vs Europa:
    12 03 2007
    Marcello Lippi, ct della selezione di giocatori che militano in squadre europee che domani sera affronterà il Manchester per una partita celebrativa all'Old Trafford ha convocato 24 atleti.

Portieri: Kahn (Bayern), Casillas (Real Madrid), Coupet (Lione).

Difensori: Miguel (Valencia), Sagnol (Bayern), Thuram (Barcellona), Puyol (Barcellona), Carragher (Liverpool), Materazzi (Inter), Maldini (Milan), Abidal (Lione), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Joaquin (Valencia), Mancini (Roma), Gerrard (Liverpool), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), Juninho (Lione), Ronaldinho (Barcellona), Malouda (Lione).

Attaccanti: Ronaldo (Milan), Ibrahimovic (Inter), Villa (Valencia), Larsson (Helsingborgs).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555307
    Originally posted by pela10
    Manchester vs Europa:
    12 03 2007
    Marcello Lippi, ct della selezione di giocatori che militano in squadre europee che domani sera affronterà il Manchester per una partita celebrativa all'Old Trafford ha convocato 24 atleti.

Portieri: Kahn (Bayern), Casillas (Real Madrid), Coupet (Lione).

Difensori: Miguel (Valencia), Sagnol (Bayern), Thuram (Barcellona), Puyol (Barcellona), Carragher (Liverpool), Materazzi (Inter), Maldini (Milan), Abidal (Lione), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Joaquin (Valencia), Mancini (Roma), Gerrard (Liverpool), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), Juninho (Lione), Ronaldinho (Barcellona), Malouda (Lione).

Attaccanti: Ronaldo (Milan), Ibrahimovic (Inter), Villa (Valencia), Larsson (Helsingborgs).

che schifo di attacco!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555308
    Originally posted by Mike75
    che schifo di attacco!

se....magari l'avessi in superlega:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555317
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cosa c'è? :cry: ti ho detto la verità io :cry:

:yy: :yy: confermo... Larsson ha disputato la sua ultima partita col Manchester proprio la scorsa settimana in Champions (fine del prestito, ritorno in Svezia)...

Erano stati invitati anche i 3 campioni del mondo della Roma, ma chi per un motivo, chi per un altro, alla fine (direi quasi opportunamente...) hanno tutti e 3 declinato l'invito...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555319
    Originally posted by whatever81
    :yy: :yy: confermo... Larsson ha disputato la sua ultima partita col Manchester proprio la scorsa settimana in Champions (fine del prestito, ritorno in Svezia)...

Erano stati invitati anche i 3 campioni del mondo della Roma, ma chi per un motivo, chi per un altro, alla fine (direi quasi opportunamente...) hanno tutti e 3 declinato l'invito...

totti non gioca in nazionale figurati se va a quella partita:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Manchester vs Europa:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina