1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555338
    Non ho mai capito secondo quale criterio sono ordinati i nomi (cronologico rispetto a chi è da più tempo dentro in quel momento? oppure l'altro metodo che avevo pensato è il famoso "a casaccio"?)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555339
    Originally posted by Mike75
    Non ho mai capito secondo quale criterio sono ordinati i nomi (cronologico rispetto a chi è da più tempo dentro in quel momento? oppure l'altro metodo che avevo pensato è il famoso "a casaccio"?)
    il famoso a casaccio :rotfl: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555340
    Originally posted by Mike75

ti chiedi il perchè sei ultimo nella lista ?.....:asd:

scherzo ovviamante...:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555345
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Mike, non ti stanno prendendo in giro. Ciascuno è sempre l'ultimo della lista. Ma lo è solo nella propria visualizzazione ;)

ah grazie Diego, mica lo avevo capito!
    Pensavo che il sito mi odiasse!!!

:asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Users Browsing this Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina