1.     Mi trovi su: Homepage #4555346
    Caglioni positivo alla coca
    Doping, dopo la gara contro il Catania
    Un altro positivo per cocaina tra i giocatori di serie A di calcio: a pochi giorni di distanza da Francesco Flachi della Sampdoria, è incappato nei controlli antidoping Nicolas Caglioni, portiere del Messina. Il giocatore è stato trovato positivo lo scorso 11 febbraio, al termine della partita contro il Catania, chiusa sul risultato di 1-1. In questa stagione, Caglioni ha disputato sei gare di campionato.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555348
    Fategli fare due settimane al mercato a scaricare sacchi di patate, anzichè il calciatore. Per due settimane. Il solo modo per fargli capire quanto è coglione.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555351
    :asd: :asd:

esatto...secondo me se si va alla anagrafe...socpriremo che lui ha cambiato il cognome...con 2 vocali diverse:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555353
    Anche lui ce l'ho in rosa.
    Comincio a pensare che Canini sia lo spacciatore.
    Visto che non gioca mai, punta a far squalificare tutti gli altri della mia rosa per guadagnarsi il posto. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Caglioni positivo alla coca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina