1.     Mi trovi su: Homepage #4555354
    esiste una convenzione internazionale sulla gestione e sul controll delle risorse naturali? io credo di si.. ma non saprei nè dove cercare nè come...

qualcuno mi sa aiutare?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555356
    Originally posted by Giovanni1982
    prova su wikipedia. :cool:
    si ma cosa cerco? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555357
    Originally posted by Canemacchina
    esiste una convenzione internazionale sulla gestione e sul controll delle risorse naturali? io credo di si.. ma non saprei nè dove cercare nè come...

qualcuno mi sa aiutare?

AFAIK, no. Esistono convenzionI, sulle varie risorse, e sono applicate solo ai Paesi firmatari, ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555358
    Originally posted by ScudettoWeb
    AFAIK, no. Esistono convenzionI, sulle varie risorse, e sono applicate solo ai Paesi firmatari, ovviamente.
    thanks ;)

AFAIK? :eek: che è?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555360
    Originally posted by digital_boy84
    As Far As I Know :grazie:
    wiki docet :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555362
    Originally posted by digital_boy84
    :nono:
    :yahwn:

x scud ed esperti di politica internazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina