1.     Mi trovi su: Homepage #4555396
    Tomb Raider Legend sarà rilasciato in versione Platinum. ;) Ottima occasione per acquistarlo, per chi l'avesse persa finora. :)

Fonte: Tombnews

Sony and Eidos have released the PS2 and PSP Platinum edition from Lara Croft Tomb Raider: Legend in Europe today.

The Platinum status is given to Playstation 2 and Playstation Portable games which have sold a high number of units within a specific timeframe.

In Tomb Raider Legend, Lara Croft will be traveling to several continents in search of a mystical ancient artifact. She will be pitted against corrupt forces led by a figure from her past, long thought dead.

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555401
    Originally posted by Keenan
    bè, 25 , 30 euro mi sembrano il giusto prezzo per un gioco del genere.

il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 19.90 € :asd:

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555407
    Riguardo all anniversary....

Eidos tiene a precisare che il gioco è stato "vietato" ai minori di sedici anni, come si può vedere dal bollino 16+ che troneggia in copertina, ma questo non significa che Anniversary sia più violento degli altri TR del passato: anzi, a dir la verità è uno dei capitoli meno violenti della saga, vista l'esigua quantità di nemici da abbattere in tutta l'avventura che stavolta lasceranno il posto a degli enigmi con la E maiuscola. E' solo dovuto al fatto che ultimamente in Europa si stanno prendendo precauzioni più rigide sulla vendita di videogames ritenuti "violenti", e di conseguenza anche TR:A dovrà subire al suo rilascio il peso di questa lieve ma importante censura.

in pratica se Legend e Anniversary hanno un 16+, un Silent Hill o un Resident Evil avranno per forza un 18+
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555408
    Resident Evil - Rebirth e Zero sono 15 (non è il marchio PEGI), mentre Resident Evil 4 è un 18+ (giustamente). Personalmente non ritengo Tomb Raider un gioco violento: l'uccisione di animali e nemici è strutturata in modo da non risultare pesante o gratuita. I giochi violenti sono ben altri, ma Tomb Raider non è nato e, fortunatamente, non ha proseguito in questo modo (magari ha sfiorato qualche tema più forte in AoD, ma siamo ben lungi dalla violenza).

Comunque, meglio tornare on.

Legend diventa Platinum.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina