1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555430
    Originally posted by Pezzotto
    Yavru Kartal Muhammed, 10 anni

http://www.youtube.com/watch?v=kiUA_JriWMs :)

Eccellente. Ma è già stato acquistato dal Barça? :sbam: :sbam: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555431
    Originally posted by GLOBO
    Eccellente. Ma è già stato acquistato dal Barça? :sbam: :sbam: :sbam:
    Credo proprio di si, comunque per avere soli 10 anni ha gia' una visione di gioco fenomenale....hai visto che passaggi filtranti ed e' anche molto altruista....il classico fantasista.

Se il buongiorno si vede dal mattino questo bambino tra qualche anno tornera' sicuramente a far parlare di se :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555432
    Credo proprio di si, comunque per avere soli 10 anni ha gia' una visione di gioco fenomenale....hai visto che passaggi filtranti ed e' anche molto altruista....il classico fantasista.

Se il buongiorno si vede dal mattino questo bambino tra qualche anno tornera' sicuramente a far parlare di se :)

Uno spettacolo questo ragazzino e stranamente molto altruista: me lo prenderò a sw.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555434
    Yavru Kartal Muhammed, 10 anni

http://www.youtube.com/watch?v=kiUA_JriWMs :)

Fantastico...... che personalità a 10 anni e che visione di gioco.... :eek: :eek: :eek:

Tecnica ne ha da vendere, ed è pure altruista...... :O

Da applausi.... :group:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555438
    Io ero più forte a 10 anni ... e senza correre come quel matto!

Poi vabbè... l'alcool la droga... le 2 fratture alla caviglia dx e soprattutto l'aver conosciuto razor mi hanno impedito di fare un ulteriore salto di qualità! :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555439
    Originally posted by MaestroZen
    Io ero più forte a 10 anni ... e senza correre come quel matto!

Poi vabbè... l'alcool la droga... le 2 fratture alla caviglia dx e soprattutto l'aver conosciuto razor mi hanno impedito di fare un ulteriore salto di qualità! :cool: :cool:

Ti ricordi quando in palestra alle superiori cercavi in tutti i modi di farmi calciare al volo di sinistro.... :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Minchia credo di averlo preso una volta sola il pallone..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4555440
    Originally posted by razorbladeromance
    Ti ricordi quando in palestra alle superiori cercavi in tutti i modi di farmi calciare al volo di sinistro.... :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Minchia credo di averlo preso una volta sola il pallone..... :rolleyes:

se ti può consolare la Nasa mi ha intimato di non calciare più al volo di dx nelle partite di calcetto all'aperto.

Sostengono che gli ho abbattutto un paio di satelitti :asd: :asd: :asd:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555441
    Originally posted by MaestroZen
    se ti può consolare la Nasa mi ha intimato di non calciare più al volo di dx nelle partite di calcetto all'aperto.

Sostengono che gli ho abbattutto un paio di satelitti :asd: :asd: :asd:

Quindi più migliora la tua trenuta atletica, più peggiora la tua tecnica..... :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4555443
    Originally posted by razorbladeromance
    Quindi più migliora la tua trenuta atletica, più peggiora la tua tecnica..... :cool:

Ma non è neanche un problema di tecnica che resta cmq mediocre... il problema è playboy.... a fuoria di guardarlo (ecc...ecc...) ci ho xso 3 diottrie abbondanti per occhio e giocando senza lenti sulle palle alte ho qualche problema anche se calcio con il piede buono ossia il sx.

Ad ogni modo zan.... dì a razor che organizzi una partita con i fioi da rossano ... ed io e te andiamo a fare il 9o ed il 10o :D

Io son praticamente sempre libero a parte il lunedì e giovedì che gioco a calcetto e mercoledì e sabato che ho nuoto :D:D:D:D

PS razor mi sà che se continua così fa il pallone a rimbalzo controllato :asd: :asd: :asd:

Un baby fenomeno per il Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina