1.     Mi trovi su: Homepage #4555535
    Non per fare il gufo (tanto è vero che mi sono stato zitto fino ad ora... :asd: ), ma "temevo" per l'Inter e il Valencia una sanzione del genere... ovvero uno stop "a tempo", non a turni, che comprendesse tutte le competizioni... vediamo un po' cosa esce fuori...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555539
    cari interisti la UEFA non fa sconti e non considera provocazioni e motivazioni colpisce solo gli atteggiamenti violenti visti in TV fu cosi per i giocatori della ROma contro il Galatasaray che provoco come e forse di piu' dei giocatori del Valencia :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555540
    minc....ed io che stavo a fa una trattativa per avere maicon:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555542
    Originally posted by lallo
    cari interisti la UEFA non fa sconti e non considera provocazioni e motivazioni colpisce solo gli atteggiamenti violenti visti in TV fu cosi per i giocatori della ROma contro il Galatasaray che provoco come e forse di piu' dei giocatori del Valencia :dunno:

ok ma 4 mesi di squalifica sinceramente mi sembrano davvero tanti....
    i 10 per navarro poi sono davvero esagerati.....

per quanto si siano comportati male ecc. ecc.
    bisogna considerare anche l'attenuante del momento particolare, direi che c'è stato una sorta di "raptus"

se calcoliamo che ad esmpio ha preso 4 mesi flachi per la storia delle scommesse....
    è assurdo (a mio parere) dare 4 mesi a maicon e 10 a navarro
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555544
    infatti paradossalmente è una pena + lieve...anche se bisognerebbe vedere poi in che misura sarebbe se fosse stata solo in uefa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555545
    Originally posted by pela10
    ok ma 4 mesi di squalifica sinceramente mi sembrano davvero tanti....
    i 10 per navarro poi sono davvero esagerati.....

per quanto si siano comportati male ecc. ecc.
    bisogna considerare anche l'attenuante del momento particolare, direi che c'è stato una sorta di "raptus"

se calcoliamo che ad esmpio ha preso 4 mesi flachi per la storia delle scommesse....
    è assurdo (a mio parere) dare 4 mesi a maicon e 10 a navarro
    scusa ma uno che percorre mezzo campo dalla panchina per andare a colpire violentemente un giocatore tra l'altro fermato da 5 persone almeno con la conseguente caccia all'uomo centra qualcosa con il calcio? :asd: :asd:
    eppoi ripeto è piu' l'immagine mediatica da ripulire che genera la punizione se le stesse cose fossero successe a telecamere spente per la UEFA il fatto neanche sussisterebbe ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

valencia-inter....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina