1.     Mi trovi su: Homepage #4555535
    Non per fare il gufo (tanto è vero che mi sono stato zitto fino ad ora... :asd: ), ma "temevo" per l'Inter e il Valencia una sanzione del genere... ovvero uno stop "a tempo", non a turni, che comprendesse tutte le competizioni... vediamo un po' cosa esce fuori...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555539
    cari interisti la UEFA non fa sconti e non considera provocazioni e motivazioni colpisce solo gli atteggiamenti violenti visti in TV fu cosi per i giocatori della ROma contro il Galatasaray che provoco come e forse di piu' dei giocatori del Valencia :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555540
    minc....ed io che stavo a fa una trattativa per avere maicon:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555542
    Originally posted by lallo
    cari interisti la UEFA non fa sconti e non considera provocazioni e motivazioni colpisce solo gli atteggiamenti violenti visti in TV fu cosi per i giocatori della ROma contro il Galatasaray che provoco come e forse di piu' dei giocatori del Valencia :dunno:

ok ma 4 mesi di squalifica sinceramente mi sembrano davvero tanti....
    i 10 per navarro poi sono davvero esagerati.....