1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555627
    Il giovane centrocampista francese del Milan Gourcuff a fine stagione dovrebbe essere ceduto dai rossoneri a fine stagione. Il club meneghino è deluso dalle prestazioni del giovane francese, e si sta studiando una cessione in prestito di Gourcuff a qualche società francese dove il ragazzo possa maturare.

Se non arriverà Ronaldhinho o uno simile per caratteristiche terrei Ciuf Ciuf.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555629
    Originally posted by digital_boy84
    ma nooo....ma povero :asd: ha 19 anni :cry:

Appunto, hai detto bene... non rientra nei parametri (età) della società rossonera...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555630
    Originally posted by whatever81
    Appunto, hai detto bene... non rientra nei parametri (età) della società rossonera...

:yy:

Sembra ci sia una trattativa molto dura con sky per avere leonardo in prestito la prossima stagione :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555631
    se troppo giovane vero??

ormai anche nei paesi sudamericani...si sta avviando un trend diverso dagli anni passati...

se in passato si levavano qualche anno dalla carta di identità per giocare nelle grandi squadre ora se ne aggiungono una ventina per giocare nel milan:asd: