1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555627
    Il giovane centrocampista francese del Milan Gourcuff a fine stagione dovrebbe essere ceduto dai rossoneri a fine stagione. Il club meneghino è deluso dalle prestazioni del giovane francese, e si sta studiando una cessione in prestito di Gourcuff a qualche società francese dove il ragazzo possa maturare.

Se non arriverà Ronaldhinho o uno simile per caratteristiche terrei Ciuf Ciuf.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555629
    Originally posted by digital_boy84
    ma nooo....ma povero :asd: ha 19 anni :cry:

Appunto, hai detto bene... non rientra nei parametri (età) della società rossonera...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555630
    Originally posted by whatever81
    Appunto, hai detto bene... non rientra nei parametri (età) della società rossonera...

:yy:

Sembra ci sia una trattativa molto dura con sky per avere leonardo in prestito la prossima stagione :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555631
    se troppo giovane vero??

ormai anche nei paesi sudamericani...si sta avviando un trend diverso dagli anni passati...

se in passato si levavano qualche anno dalla carta di identità per giocare nelle grandi squadre ora se ne aggiungono una ventina per giocare nel milan:asd:

bah io nn ci credo...troppo giovane per essere ceduto...certo in prestito ma nn è che il milan ha tante alternative di valore per ora e poi basta con sto fatto che i club italiani nn riescono a far giocare i giovani nelle loro squadre
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555634
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'Inter ha ceduto definitivamente Pandev, il Milan ha venduto definitivamente Foggia......questi solo i due più noti....se Ciufciuf venisse ceduto non mi stupirei di nulla, anzi, forse mi farebbe piacere vedere un giocatore dai piedi buoni giocare molto di più di quello che ha giocato quest'anno
    è stato infortunato un sacco;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555635
    l'Inter ha ceduto definitivamente Pandev, il Milan ha venduto definitivamente Foggia......questi solo i due più noti....se Ciufciuf venisse ceduto non mi stupirei di nulla, anzi, forse mi farebbe piacere vedere un giocatore dai piedi buoni giocare molto di più di quello che ha giocato quest'anno

pandev però se non sbaglio rientrava nella trattativa stankovic...... alla fine ci può stare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4555636
    Originally posted by massituo
    è stato infortunato un sacco;)

ci credo, ma infatti la mia non era una critica vera e propria anche se rileggendo cosa ho scritto potrebbe sembrare. Era solo una constatazione. Le grandi squadre non aspettano molto giocatori giovani, bravi ma scostanti o gracili. Quindi se andasse via non ci vedrei niente di strano, come è andato via Foggia dal Milan o Pandev dall'Inter.
    Fermo restando che secondo a me non si muove da Milanello
  8.     Mi trovi su: Homepage #4555638
    anche foggia nella trattativa Oddo....ma non cambia nulla. Può starci, ma se ci credi ferocemente poi non lo vendi a titolo definitivo.

dipende cosa vuoi di più....
    se il tuo interesse primario è stankovic e l'unico modo per averlo e cedere pandev per me la cessione ci può stare (anche in considerazione del fatto che l'inter in attaco non è seconda a nessuno)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4555639
    Originally posted by pela10
    dipende cosa vuoi di più....
    se il tuo interesse primario è stankovic e l'unico modo per averlo e cedere pandev per me la cessione ci può stare (anche in considerazione del fatto che l'inter in attaco non è seconda a nessuno)

mi pare avessero fatto comproprietà su pandev o roba del genere, per arrivare a stankovic e mi pare ci fosse anche qualcun altro (ma non ne sono sicuro, quindi sorry)
    io non sto criticando la scelta, sto solo facendo un'analisi. L'Inter ha ceduto definitivamente Pandev, il Milan ha venduto Foggia. Sono le cessioni di due giovani interessantissimi su cui le due milanesi non ci hanno creduto a sufficienza. Per questo motivo credo che il Milan potrebbe anche cedere Gourcuff. Per arrivare, certo, ad un giocatore di maggior livello, potrebbe benissimo essere! :approved:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555640
    anche foggia nella trattativa Oddo....ma non cambia nulla. Può starci, ma se ci credi ferocemente poi non lo vendi a titolo definitivo.
    va bè unconto è vendere un 19 per un 25enne.. un conto per un 30enne..
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan: Gourcuff via a fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina