1.     Mi trovi su: Homepage #4555651
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200711/cmc_107361.html

Zamparini: "Era meglio con Moggi e Giraudo"
    13 03 2007
    Ennesima esternazione di Maurizio Zamparini: presidente del Palermo ha dichiarato che la situazione nel calcio italiano era migliore quando c'erano Luciano Moggi e Antonio Giraudo.

“Era molto meglio quando c'erano Giraudo e Moggi: almeno con loro si sapeva chi era il nemico e da quello mi difendevo - ha dichiarato Zamparini intervenendo a "Lunedì di rigore", programma televiso di Antenna 3 - Oggi non è cambiato nulla: c'è solo un altro potere nel sottobosco del calcio. L'unico sistema per vedere del calcio pulito sarebbe il sorteggio integrale degli arbitri".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555652
    Fino a quando il Palermo vinceva era tutto ok...ora che e' in crisi minaccia di lasciare il calcio, da dello zingaro a mutu, dichiara che addirittura era meglio l'era di moggi.....che pensasse principalmente alla sua squadra ed ai motivi che l'hanno portata ad una serie di risultati negativi.

Io ho l'impressione che anche guidolin sia molto teso e nervoso, così come tutti i calciatori che si ritrovano a lottare per un posto uefa dopo aver sognato la champions. Si sono montati la testa perche' stesso i calciatori parlavano addirittura di scudetto e davano per scontato ormai il terzo posto :rolleyes:

Zamparini: "Era meglio con Moggi e Giraudo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina