1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555660
    Napoli - Vicenza 0-0

di Armando Ossorio
    6' - Cross dalla destra di Garics per Calaiò che stoppa bene ma perde l'attimo e si lascia chiudere in angolo da un avversario
    3' - Corner dalla sinistra di Bogliacino, Savini liberissimo impatta di testa ma la sfera va oltre la traversa
    1' - Calcio d'inizio al San Paolo, Napoli subito aggressivo
    LA PARTITA: Per il Napoli sarà una davvero dura inanellare il 18° risultato utile consecutivo. Il Vicenza (la cui striscia positiva è di sette gare e che ha vinto nelle tre ultime uscite lontano dal Menti) è un brutto cliente, ancor più se Reja deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Il tecnico azzurro si trova a dover fronteggiare la contemporanea assenza per squalifica dei suoi tre difensori titolari, ovvero Cannavaro, Maldonado e Domizzi, nonchè del regista Gatti. Gregucci, dal canto suo, è privo degli infortunati Guardalben, Scardina e Vailatti. Partita piena di ex, a partire dai due allenatori (anche se la breve parentesi di Gregucci al Napoli è coincisa con l'estate del fallimento) per arrivare ai due bomber: Bucchi e Schwoch.
    NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Grava, Giubilato, Savini; Rullo, Bogliacino, Amodio, Dalla Bona, Garics; Bucchi, Calaiò. In panchina: Gianello, Cupi, Trotta, Montervino, Capparella, De Zerbi, Sosa. Allenatore: Reja
    VICENZA (4-4-2): Zancopè; Martinelli, Fissore, Cudini, Nastos; Paonessa, Rigoni, Helguera, Padoin; Foti, Schwoch. In panchina: Sterchele, Viskovic, Pesoli, Crovari, Zanini, Raimondi, Cavalli. Allenatore: Gregucci
    ARBITRO: Pieri di Lucca
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555661
    10' - Pericoloso il Vicenza con un bel contropiede di Schwoch che dal limite dell'area prova a sorprendere Iezzo di sinistro, il numero uno azzurro neutralizza in due tempi
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555665
    cesena in vantaggio a Bari - pellicori al 12°

triestina-arezzo 1-0 - 32' rig. Allegretti
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555670
    34' Errore della difesa vicentina, Cudini deve recuperare su bucchi per evitare che la punta si possa lanciare verso la porta:cry: :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555672
    Originally posted by lallo
    cesena in vantaggio a Bari - pellicori al 12°

triestina-arezzo 1-0 - 32' rig. Allegretti
    veronaq piacenza 1-0 33' Iunco

:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

serie B la giornata di oggi, soprattutto Napoli - Vicenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina