1.     Mi trovi su: Homepage #4555756
    Parlando con Beautifully_undone in chat di un suo sogno che poi ha postato in Lara Croft World, mi è venuto in mente di creare qui un topic dove poter postare tutti i nostri sogni (intendo quelli onirici, non quelli ad occhi aperti ;) ).

Cominciamo con il suo sogno:

Originally posted by beautifully_undone
    Ah proposito! Lucy, Ran, dark_warrior, vi ho sognati!!! Aiutatemi ad interpretare.

Dunque, io ero a casa mia, sulla Terra, mentre voi tre eravate nello spazio. Io ero l'unico ad essere preoccupato di questa situazione, sembrava che nessuno si accorgesse di niente. All'improvviso, mentre stavate per rientrare sulla Terra, il vostro razzo subisce un guasto e voi vi schiantate dritti nella bocca dello Stromboli, tappandolo.

........... e questo è quanto............. :eek:

Per chi non conoscesse i tre interpreti, siamo dei lariani, ossia dei fans sfegatati di Lara Croft (il forum della stanza accanto è per noi, insieme a quelli di TR).

Molto onorata di essere stata scelta dal subcosciente di Babi (lo chiamiamo così Bautifully_Undone) per una tale avventura onirica insieme a due dei ragazzi più in gamba della famiglia lariana. :D

Un'interpretazione di un tale sogno potrebbe essere che Babi ci vede come i solutori adatti a fare da tappo e quindi dominare e risolvere situazioni esplosive ed incandescenti. ;) Ma dato che sono coinvolta nel sogno, la mia interpretazione non è valida per evidenti conflitti d'interesse... :asd:

Chi volesse aiutarci a capire che ci stiamo a fare in una navicella spaziale che attappa lo Stromboli e magari è anche esperto in materia, è pregato di postare la sua interpretazione. :P Nel frattempo mi vado a togliere la tuta da astronauta che dopo l'impatto con il vulcano si è leggermente abbrustolita... :lol2: :unpazzo:

Una cosa: la sera, prima di andare a dormire, una buona camomilla in taniche da 5 litri per endovena, oppure una bella botticella di latte caldo da spararsi con un bicchierozzo di brandy, sono ottimi rimedi per evitare nottate con sogni così turbolenti... ed esplosivi! Che ne dici Babi? :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555757
    Eh se sapete come fa i sogni mia madre vi spaventate...se sogna qualche persona che lei conosce anche famigliare gli succede sempre qualcosa di brutto...una volta mi aveva sognato e 3 giorni dopo avevo la febbre a 40 oppure una volta ha sognato un suo amico e il giorno dopo si é scoperto che suo padre aveva un problema alla faccia serio....vi assicuro che non sto scherzando affatto,é la pura verità.....:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555758
    Non c'è da impressionarsi Anaja, anche a me proprio l'altra settimana è successo di fare un sogno premonitore che si è realizzato esattamente nell'arco di 4 ore.

Il subconscio di ognuno di noi elabora ciò che viviamo e vediamo quotidianamente; poi lo traduce nel linguaggio dei sogni (che spesso è difficile da interpretare, a volte ci vogliono dei veri esperti del settore) e si realizza mediante quelli.

Nel mio sogno, ad esempio, un mio carissimo amico mi diceva che doveva partire per il Bangladesh (immagina un pò!!!) e stava preparando la macchina per la partenza, caricava i bagagli e tutto l'occorrente per il viaggio, che poi era definitivo.

Bè, dopo nemmeno 4 ore mi comunica che la sua posizione lavorativa era completamente cambiata, e che era stato trasferito definitivamente (non in Bangladesh, per fortuna!). Il tutto ha comportato, naturalmente molte complicazioni a tutti i livelli, te lo puoi ben immaginare! :rolleyes:

Evidentemente, senza accorgermene, io ho recepito a livello di subconscio il possibile realizzarsi di una situazione del genere, e l'ho tradotta in un sogno che, vedi caso, si è realizzato proprio quel giorno. :P Ma non c'è nulla di anormale in tutto questo, credimi.

Evidentemente la tua mamma recepisce meglio degli altri alcune situazioni a livello di inconscio come un campanello di allarme che a volte, ahimè, si concretizza nella realtà. ;) Evidentemente è una donna molto sensibile e ricettiva, e questo va a suo merito, no? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555759
    Dunque, io ero a casa mia, sulla Terra, mentre voi tre eravate nello spazio. Io ero l'unico ad essere preoccupato di questa situazione, sembrava che nessuno si accorgesse di niente. All'improvviso, mentre stavate per rientrare sulla Terra, il vostro razzo subisce un guasto e voi vi schiantate dritti nella bocca dello Stromboli, tappandolo.

Bibo, l'abbacchio con la peperonata prima di coricarsi non e' consigliabile! :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4555760
    Originally posted by Lucy
    Non c'è da impressionarsi Anaja, anche a me proprio l'altra settimana è successo di fare un sogno premonitore che si è realizzato esattamente nell'arco di 4 ore.

Il subconscio di ognuno di noi elabora ciò che viviamo e vediamo quotidianamente; poi lo traduce nel linguaggio dei sogni (che spesso è difficile da interpretare, a volte ci vogliono dei veri esperti del settore) e si realizza mediante quelli.

Nel mio sogno, ad esempio, un mio carissimo amico mi diceva che doveva partire per il Bangladesh (immagina un pò!!!) e stava preparando la macchina per la partenza, caricava i bagagli e tutto l'occorrente per il viaggio, che poi era definitivo.

Bè, dopo nemmeno 4 ore mi comunica che la sua posizione lavorativa era completamente cambiata, e che era stato trasferito definitivamente (non in Bangladesh, per fortuna!). Il tutto ha comportato, naturalmente molte complicazioni a tutti i livelli, te lo puoi ben immaginare! :rolleyes:

Evidentemente, senza accorgermene, io ho recepito a livello di subconscio il possibile realizzarsi di una situazione del genere, e l'ho tradotta in un sogno che, vedi caso, si è realizzato proprio quel giorno. :P Ma non c'è nulla di anormale in tutto questo, credimi.

Evidentemente la tua mamma recepisce meglio degli altri alcune situazioni a livello di inconscio come un campanello di allarme che a volte, ahimè, si concretizza nella realtà. ;) Evidentemente è una donna molto sensibile e ricettiva, e questo va a suo merito, no? :)

Si infatti é davvero un punto a suo favore perché lei se sogna qualcosa che riguarda le persone che gli stanno accanto oppure che conosce da molto tempo è come che lei sia un allarme per avvertire quella persona che le succederà qualcosa...ah approposito volevo raccontare un sogno che ha fatto mia madre di recente riguarda i miei nonni che sono morti tempo fa lei gli ha sognati però non mi ha detto che cosa gli hanno detto ma solo che gli ha parlato mia nonna,cosa vuol dire?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555761
    Fatti raccontare il sogno per bene, così non ci si capisce molto... :mumble: solo che tua madre ha sognato la nonna (mamma o suocera?) e che ci ha parlato. ;)

E' una cosa del tutto normale, tutti sognamo i nostri cari, anche quelli passati nel mondo dei più purtroppo. Addirittura nella "smorfia" attribuiscono a questi sogni i numeri cabalistici per scommetterci al lotto! :)

L'angolo dei Sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina