1.     Mi trovi su: Homepage #4555764
    Quest' anno FISICHELLA puo' lottare per il titolo, ma preferite vinca lui o la FERRARI ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555769
    Fisichella! così come tifo Valentino Rossi e non Ducati.. Tifo Fisichella e poi Ferrari! ;)
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555774
    cmq tifo FERRARI e non mi interessa chi la guida....
    la Ferrari è da sempre l'Italia... storia passione creatività stile ed eleganza...

quando i piloti italiani che guidano altre macchine vincono sono cmq contento, in 1 probabile testa a testa fisichella massa preferisco massa!

preferisco massa e così le 200 persone (quasi tutte italiane) che lavarano in Ferrari
    all'unico italiano che lavora per la renault
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555777
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho sempre avuto una avversione nei confronti della ferrari, ma quest'anno c'è raikkonen e mi pone di fronte al dubbio. Sono neutro, visto che non c'è più Schumi che detestavo fino all'osso del collo.

quoto decisamente, comunque tifo Button
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Fisichella o Ferrari ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina