1.     Mi trovi su: Homepage #4555783
    MILANO - Tre giornate di squalifica e 15.000 euro di ammenda sono state inflitte all'allenatore del Palermo Francesco Guidolin, espulso nella gara di campionato contro la Fiorentina per aver platealmente contestato il comportamento dei calciatori avversari.

Oltre a Guidolin, questi gli squalificati per un turno in serie A da parte del giudice sportivo: Pasquale (Livorno), Rea (Messina), Zaccardo(Palermo), D'Anna, Malago' e Sammarco (Chievo), Ferronetti (Parma), Alessandro Lucarelli e Tedesco (Reggina), Obodo (Udinese), Pirlo (Milan), Pratali (Empoli) e Zenoni (Sampdoria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555784
    Figc esaminera' parole Zamparini

ROMA - Le parole rilasciate dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini, all'indomani della sfida di campionato tra siciliani e Fiorentina, saranno prese in esame dall'ufficio indagini della Figc. Zamparini aveva offeso pesantemente l'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu e criticato Federazione e settore arbitrale, in particolare il presidente dell'Aia Gussoni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555785
    Fiorentina chiude caso-Guidolin

FIRENZE - "Mettiamo una pietra tombale su questa triste e incresciosa vicenda". Cosi' la Fiorentina si e' espressa alla notizia delle tre giornate di squalifica comminate a Francesco Guidolin dopo le furiose polemiche di domenica durante e dopo la gara fra il Palermo e la squadra viola. "Come abbiamo scritto alla fine del comunicato diramato ieri sera non serbiamo alcun rancore - ha aggiunto la societa' toscana -. Ora vogliamo metterci una pietra sopra e concentrarci solo sulla prossima partita con la Roma".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555786
    Guidolin: "Voglio un calcio piu' leale"

PALERMO - L'allenatore del Palermo Francesco Guidolin commenta cosi' la squalifica per tre giornate comminatagli dal giudice sportivo: "Pago per i toni inadeguati, che sicuramente non riproporrei. Continuo a credere nelle mie idee e soprattutto proseguira' il mio impegno per un calcio piu' leale e piu' corretto".
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555787
    Originally posted by Pezzotto
    Guidolin: "Voglio un calcio piu' leale"

il punto è....dove lo vuole

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Tre turni di squalifica a Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina