1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555883
    Video di un gruppo di adolescenti scaricato su Youtube. com

(ANSA) - CAGLIARI, 13 MAR - E' finito su Youtube.com il video di un gruppo di adolescenti di Carbonia che hanno ripreso un tentativo di suicidio di un loro coetaneo. La notizia e' apparsa sul quotidiano on line Tgcom. Il fatto risale al 6 marzo: un giovane di Domusnovas aveva minacciato di gettarsi dalla Torre Littoria di Carbonia, denunciando di essere discriminato perche' gay. Alcuni amici hanno ripreso col telefonino la scena e l'hanno inserita su Youtube. Nell'audio del video, tra i vari commenti: dai, buttati.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-03-13_11376240.html

Sconcerto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9456902
    Zanetti Capitanogli effetti della discriminazione....

vorrei che lo vedessero tutti questo video, o leggessero tutti questa notizia, soprattutto quelli che discriminano giornalmente una persona per il colore della sua pelle o le sue preferenze sessuali
    solo ora ho letto il commento che avevi postato e mi sento in dovere di ringraziarti.Per il dispiacere di alcuni pero'...sono ancora vivo! Ciao e ...grazie ancora!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9456954
    Massimo Pibiasolo ora ho letto il commento che avevi postato e mi sento in dovere di ringraziarti.Per il dispiacere di alcuni pero'...sono ancora vivo! Ciao e ...grazie ancora!
    Se non fosse piddino veltroniano il nostro Capitan Zanetti sarebbe quasi perfetto...
    Qui lo discriminavano, come me, perchè interista.

Bravo Massimo, resta stravivo perchè ogni attimo vale la pena, o la gioia...E capita che dietro un angolo buio trovi la contentezza, felicità è una parola grossa...
    Buon tutto e tanta serenità.

Carbonia: tentato suicidio sul web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina