1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4555901
    Zè Tò: un nome sconosciuto ai più, anche agli appassionati del campionato portoghese. Potrebbe essere invece l'alba di una nuova era per il calcio portoghese e mondiale la sua causa civile contro l'Uniao Leira: il Tribunale Supremo della Giustizia del Portogallo ha stabilito infatti che il giocatore ha diritto a svincolarsi unilateralmente dal club con cui è sotto contratto per accasarsi altrove, tramite il pagamento di un indennizzo pari ad una cifra superiore al complessivo valore del suo ingaggio. Con questa sentenza, viene pressochè a cadere il contratto collettivo stipulato in Portogallo nel 1999 tra l'AssoCalciatori e la Lega: un nuovo caso Bosman, 14 anni dopo, può coinvolgere il panorama calcistico mondiale.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54108
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555906
    Originally posted by ScudettoWeb
    Continuo a pensare che sia una ingerenza molto problematica. Per esempio, se in futuro mettessimo un uso obbligatorio dei giovani, perché gli ultra 25enni non potrebbero fare ricorso per pratica discriminatoria?

lo farebbero e magari lo vincerebbero, perchè no? E allora si studierebbe una nuova formula, che non porterebbe ad un obbligo, ma ad un vantaggio nello schierare dei giovani :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555907
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lo farebbero e magari lo vincerebbero, perchè no? E allora si studierebbe una nuova formula, che non porterebbe ad un obbligo, ma ad un vantaggio nello schierare dei giovani :)

Certo, ma non è sport, è industria. E un conto è gestire le società di calcio in maniera corretta a livello imprenditoriale, un conto è avere gli stessi vincoli di una intera industria.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555908
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo, ma non è sport, è industria. E un conto è gestire le società di calcio in maniera corretta a livello imprenditoriale, un conto è avere gli stessi vincoli di una intera industria.
    infatti si stanno eliminando gli ultimi vincoli che li tenevano separati :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555909
    Originally posted by lallo
    infatti si stanno eliminando gli ultimi vincoli che li tenevano separati :dunno:

E non è certo solo questa sentenza che li rende così vicini..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Rivoluzione in Portogallo, ecco il nuovo Bosman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina