1.     Mi trovi su: Homepage #4555926
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200711/cmc_107393.html

Galliani: "Oliveira rimarrà anche l'anno prossimo"
    14 03 2007
    Adriano Galliani ha dichiarato che Ricardo Oliveira resterà al Milan anche l'anno prossimo, smentendo così' voci di mercato che lo vorrebbero ceduto al termine di una stagione finora tutt'altro che esaltante.

"Dopo la liberazione di sua sorella Ricardo Oliveira è felicissimo e potrà giocare con maggiore serenità - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero - Il Milan conta su di lui: in allenamento fa cose incredibili e siamo convinti che presto le farà anche in partita, dimostrandosi un ottimo acquisto. Sicuramente resterà anche nella prossimo stagione: sono convinto che il tempo ci darà ragione, come è già accaduto con altri giocatori come Bonera e Jankulovski".
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555928
    Ha giocato UNA partita con Ronaldo e Kakà e ha fatto un gol. Io prima di segnarlo sotto la voce "scarsi" aspetterei. Non è un fenomeno, la cifra spesa mi sembra folle ma se qualcuno mi dice che Gilardino o Inzaghi hanno fatto questo gran meglio sono pronto a discuterne. :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4555929
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ha giocato UNA partita con Ronaldo e Kakà e ha fatto un gol. Io prima di segnarlo sotto la voce "scarsi" aspetterei. Non è un fenomeno, la cifra spesa mi sembra folle ma se qualcuno mi dice che Gilardino o Inzaghi hanno fatto questo gran meglio sono pronto a discuterne. :)

Ma ti stramegaquoto! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4555930
    eccomi:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555931
    auguri:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4555932

è vero lasciamolo giocare.... certo che se paragoniamo i 18mln + voegel per oliveira con i 23 di Ibra

ahahahahah :asd: :asd: :asd:

e perchè i 24 per gilardino???? :asd: :asd: :asd:

Oliveira rimarrà anche l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina