1.     Mi trovi su: Homepage #4555935
    Ciao raga. Ho questo problemino se qualcuno mi può aiutare a risolverlo... :)

Ho trovato recentemente il CD di TR4 e mi è passata la voglia di giocarci prima di TRA... Installato il gioco ho installato la patch per giocarci su XP. Tutto funziona bene se non che ogni tanto dopo qualche minuto di gioco Lara parte in modalità extra-rapida.. il gioco all'improvviso diventa velocissimo e difficile da seguire.. tutto si muove veloce compresa Lara che corre come una pazza...

Qualcuno per caso sa quale è il problema e come risolverlo?

Grazie :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555937
    Sicuramente qualcuno vi saprà aiutare. ;) Sposto questo topic in Videogame.it, dove ci si aiuta proprio per i livelli ufficiali. Ma qui ci lascio il link, così rimane visibile l'argomento. :)

Auguri! ;) (E compra il gatorade per Lara, dopo tutte queste corse sarà affaticata! :asd: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Problema con Tomb Raider 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina