1.     Mi trovi su: Homepage #4555966
    Sudamericani scavalcano Italia e Brasile

ROMA, 14 MAR - L'Italia non e' piu' in testa alla classifica mondiale Fifa. Gli azzurri sono stati scavalcati dall'Argentina, 3/a nell'ultima graduatoria. Dopo Argentina e Italia, al terzo posto ora si trova il Brasile, riferisce la Fifa sul suo sito. Tra le ragioni del primato dei sudamericani, la vittoria ottenuta nell'amichevole di febbraio contro la Francia. Ecco le prime 10 posizioni: Argentina, Italia, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Rep. Ceca e Spagna.

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4555967
    Originally posted by Pezzotto
    Sudamericani scavalcano Italia e Brasile

ROMA, 14 MAR - L'Italia non e' piu' in testa alla classifica mondiale Fifa. Gli azzurri sono stati scavalcati dall'Argentina, 3/a nell'ultima graduatoria. Dopo Argentina e Italia, al terzo posto ora si trova il Brasile, riferisce la Fifa sul suo sito. Tra le ragioni del primato dei sudamericani, la vittoria ottenuta nell'amichevole di febbraio contro la Francia. Ecco le prime 10 posizioni: Argentina, Italia, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Rep. Ceca e Spagna.

:rolleyes: :rolleyes:

sta classifica è na buffonata:confused:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555969
    io nn capisco perchè fare un mondiale...nn sarebbe meglio organizzare un bel giro di amichevoli in quel periodo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4555970
    Beh, giusto premiare l'Argentina. Del resto l'ultima vittoria Mondiale risale al 1986, l'ultima finale risale al 1990 e l'ultima vittoria nella terrificante Copa America di Ecuador e Bolivia risale a quasi 15 anni fa. Ci sta tutto il primo posto, se poi vince un'amichevole è la consacrazione.

Ranking Fifa: Argentina nuova n. 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina