1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555976
    ma vi dovete sposare??

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4555978
    no....auguri:D

sai come è leggendo in spagna si può in olanda anche...in italia no...ho subito pensato a quello:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4555981
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io l'Olanda la preferirei per qualcos'altro, ma va bene cmq, due piccioni con una fava, anzi, due fave con un piccione in sto caso :asd:

ps: anche in Canada possiamo, insomma, possiamo un pò ovunque tranne che qua in Italia :asd:

Mi piacciono gli amori clandestini. :love:

Lottiamo insieme contro chi non ci vuole uniti. Giovanardi non ci avrai mai. :love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4555986
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora ci faremo una bella chiacchierata una sera ok?

per l'indirizzo lascio che sia lui a darmelo, è sempre a sua discrezione :P

ok.

Per quanto riguarda il suo indirizzo non credo che ci siano problemi visto che ce l'ha mezzo web tra cui anche i forum www.maschionibrescianisadomaso.com , clubanticomunisti.org e perderepeso.co.uk . :cool:

X Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina