1.     Mi trovi su: Homepage #4556060
    Juve, 105 mln per tornare grande
    Varato l'aumento di capitale dal Cda
    Il consiglio d'amministrazione della Juventus ha varato il tanto atteso aumento di capitale di 104,8 milioni di euro, che serviranno per rafforzare la squadra bianconera per l'anno del ritorno in serie A. "Il piano di sviluppo - ha spiegato il club di Corso Galileo Ferraris - ha come obiettivo il raggiungimento di livelli di eccellenza sportiva, legati alla qualità della squadra e dello staff tecnico".
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556063
    Originally posted by Vittore
    Il consiglio d'amministrazione della Juventus ha varato il tanto atteso aumento di capitale di 104,8 milioni di euro, che serviranno per rafforzare la squadra bianconera per l'anno del ritorno in serie A. "Il piano di sviluppo - ha spiegato il club di Corso Galileo Ferraris - ha come obiettivo il raggiungimento di livelli di eccellenza sportiva, legati alla qualità della squadra e dello staff tecnico".

Che strana però sta cosa che ricapitalizzano dopo aver fatto acquisti da metà classifica. Certo che è un bagno di denaro enorme, va usato bene ma si può fare una bella compagine e trattenere un po' di possibili disertori.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556065

nn ci sono + gli arbitri di una volta che si accontentavano di pochi spiccioli:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556067

Buono!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556069
    ribadisco il concetto...di 105 milioni

63 sono quelli realmente versati e che serviranno per sanare la società ecc ecc

ed i 40 milioni rimanenti per il mercato sono solo ipotizzati dalla cessione a basso costo di azioni...quindi piano con le fantasie:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina