1.     Mi trovi su: Homepage #4556091
    Sale la febbre per Italia-Irlanda

    Sabato gli azzurri di Berbizier affrontano i supercampioni irlandesi. Stadio Flaminio esaurito in ogni ordine di posto ormai da tempo. Ma c'è chi non si rassegna, come il signor Mario che pubblica sul Corriere dello Sport - Stadio un annuncio senza precedenti per questo sport
    di Federico Sala
    ROMA - Sale in Italia la febbre per il rugby. Dopo i due successi consecutivi degli azzurri del ct Berbizier nel Torneo 6 Nazioni, c’è tantissima attesa per il match di sabato al Flaminio contro l’Irlanda, una delle superpotenze mondiali in questo sport.

    In teoria, gli azzurri potrebbero addirittura vincere il torneo se si verificasse una serie di incredibili risultati. E allora perché non sognare?

    I biglietti per l’incontro di Roma sono esauriti da tempo e la caccia ad un ultimo tagliando disponibile si è fatta disperata. Sabato a Roma scenderanno 17.000 tifosi irlandesi, mentre saranno in totale 28.000 gli spettatori al Flaminio. Il comune di Roma inoltre, ha anche predisposto un mega-schermo a Piazza del Popolo per permettere ai tanti italiani rimasti senza biglietto di assistere all’evento con partecipazione.

    Sicuramente però non si è arreso all’idea di perdersi Italia-Irlanda dal vivo, il signor Mario. A pagina 15 del Corriere dello Sport – Stadio, in edicola oggi, si legge a fondo-pagina un annuncio singolare e sicuramente eclatante.

    Il signor Mario annuncia: “Biglietti RUGBY necessito acquistare per partita ITALIA vs IRLANDA del 17/03/07 qualsiasi settore”. E aggiunge il proprio numero di cellulare. Non sappiamo quanto sia già costata l’iniziativa a questo supertifoso, ma è certo che, se dovesse arrivare una chiamata, Mario sarebbe disposto a duplicare, se non triplicare, la posta per una passione che sta colpendo sempre più suoi connazionali. (14 mar 2007)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    tutti al Flaminio :toot:
    :lol: :group:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Cercasi disperatamente biglietto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina