1.     Mi trovi su: Homepage #4556093
    Tolleranza zero.

per la rissa del Mestalla tra Valencia e Inter Sei giocatori nel mirino

Navarro sospeso per sette mesi.

Sei turni di stop a Burdisso e Maicon.

Quattro giornate (niente quarti di finale con il Chelsea ed eventualmente anche niente semifinali)per Marchena .

A Cordoba 3 giornate,

2 a Cruz dopo la prova tv.

Navarro sospeso da qualsiasi competizione,ma serve anche l'ok della Fifa.

Classici turni di squalifica da scontare nelle coppe europee per gli altri giocatori coinvolti.Inter e Valencia condannate anche a pagare 155.000 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556095
    La rabbia di Moratti contro la Uefa

Le sei giornate di squalifica a Bursisso e Maicon fanno arrabbiare il presidente dell’Inter: “Più che una sentenza, quella della Commissione Disciplinare è uno schiaffo. Faremo sicuramente ricorso”
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556097
    non commento quelli del valencia, ma le squalifiche all'inter non mi sembrano particolarmente pesanti, mal che vada si saltano il girone intero...magari era equo darne 4 a maicon ma nn cambia un caxxo...io le accetterei, con anche un "scusate, ho fatto un brutto gesto" e dimostrare di essere superiori a queste chiacchiere e polemiche da giudice sportivo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556098
    Originally posted by common
    beh .. Burdisso se le merita tutte ... è con Maicon che hanno esagerato

Sì, Burdisso giusto. Marchena non capisco perché non altrettante giornate, visto che gli rifila pure il calcio. Cruz, Cordoba e Maicon, non capisco perché le pene diverse, visto che tutti e tre vanno a prendere Navarro. Maicon è anzi l'unico ad arrivarci bene e a non farci sostanzialmente nulla. Personalmente avrei dato ai 3 le stesse giornate, la metà di quelle date al duo di prima, quindi tre. A Navarro, avrei dato il doppio delle giornate dei due di prima, quindi 12, per il gesto criminale (nel senso letterale): il discorso della pena temporale non ha senso e delega alla FIFA tutta la faccenda, visto che tecnicamente Navarro in 7 mesi "rischia" di saltare anche solo 2 gare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556100
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, Burdisso giusto. Marchena non capisco perché non altrettante giornate, visto che gli rifila pure il calcio. Cruz, Cordoba e Maicon, non capisco perché le pene diverse, visto che tutti e tre vanno a prendere Navarro. Maicon è anzi l'unico ad arrivarci bene e a non farci sostanzialmente nulla. Personalmente avrei dato ai 3 le stesse giornate, la metà di quelle date al duo di prima, quindi tre. A Navarro, avrei dato il doppio delle giornate dei due di prima, quindi 12, per il gesto criminale (nel senso letterale): il discorso della pena temporale non ha senso e delega alla FIFA tutta la faccenda, visto che tecnicamente Navarro in 7 mesi "rischia" di saltare anche solo 2 gare.
    in alcune immagini si vede pure Dacourt che nella fuga a Navarro ha fatto un percorso diverso e che gli tira un calcio volante.. non se ne sono accorti? :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556103
    Spagna sorpresa per sentenza Uefa

Notiziari iberici giudicano pesanti sanzioni contro Valencia

MADRID, 14 MAR - 'Nessuna pieta' per il Valencia': cosi' titola 'Marca', nella sua edizione on-line, dopo la sentenza per la rissa di Valencia. Inattese e giudicate troppo pesanti, secondo i primi commenti dei notiziari spagnoli, le sentenze per Navarro, fermato per sette mesi e per il capitano del Valencia, Marchena, squalificato per 4 giornate. Intanto il portavoce dell'Uefa Gaillard ha ribadito come l'organizzazione abbia applicato la "tolleranza zero per dare un servizio migliore al calcio".

:asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4556106
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello è Maicon.

Infatti, ecco perchè si becca 6 gionate, perchè a differenza di Cruz e Cordoba lui Navarro lo colpisce accome.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556107
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti, ecco perchè si becca 6 gionate, perchè a differenza di Cruz e Cordoba lui Navarro lo colpisce accome.... :cool:

Faccio il giurista e ti dico che io proprio quello gliene darei di meno. O meglio, darei le stesse giornate di Cruz e Cordoba (per me 3) ma considererei l'attenuante. Perché Maicon è l'unico che arriva bene su Navarro e si tira indietro (si vede bene nel filmato ripreso da fondo campo). Cruz e lo prende lo fa volare, Cordoba ci arriva male e gli tira un calcione, Maicon potrebbe arrivare bene e invece gli fa ben poco. Se quindi per Cruz e Cordoba possiamo presumere un intento violento, per Maicon abbiamo la prova di un intento "solo" aggressivo. Detto questo, ribadisco la mia linea: 6 a Burdisso e Marchena, 3 a Cruz, Cordoba e Maicon, 12 a Navarro.

RIssa di Valencia .. le Decisioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina