1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556138
    LOS ANGELES - 13 marzo 2007 - Hollywood ha scoperto il fenomeno "wags", il mondo dorato ed esclusivo delle mogli e delle fidanzate dei calciatori inglesi. E se Victoria Beckham ha fatto da apripista, grazie ai contatti con Tom Cruise e Jennifer Lopez, ma, soprattutto, al contratto con i Los Angeles Galaxy firmato dal marito David, è stata Abbey Clancy, la bellissima e supersexy girlfriend di Peter Crouch, stella del Liverpool, a fare il vero colpo.
    SERIE TV - La ventunenne tutta curve e hot pants (è anche modella di lingerie) si è infatti aggiudicata il ruolo da protagonista della serie televisiva dedicata ai fasti e ai lussi della Premier League che andrà in onda sul canale americano Fox Tv, con il titolo (per ora ancora provvisorio) "Diamonds In The Turf", più o meno "Diamanti sul tappeto erboso". La travolgente Abbey, nata Abigail, ha ottenuto la parte presentandosi al provino durante una pausa delle riprese di "Living Tv", lo show che sta registrando a Beverly Hills insieme all’ex supermodella americana Janice Dickinson, oggi 52enne. E, stando al racconto del Daily Star, che ha raccolto la confidenza del solito anonimo bene informato, la Clancy ha letteralmente incantato tutti: "Quelli del cast sono stati davvero impressionati da Abbey e dalla sua personalità, è stata fantastica davanti alla telecamera e lei può dare alla serie il suo tocco esperto. Ma quello che ha fatto la differenza è stato il suo accento: il regista della serie è un grandissimo fan dei Beatles e l’accento di Liverpool della ragazza lo ha fatto impazzire".
    IRRESISTIBILE - Del resto, non è una novità che l’esplosiva fidanzata di Crouch faccia impazzire gli uomini: è successo lo stesso anche con il giocatore dei Reds, conosciuto e prontamente accalappiato in un bar della città nel gennaio dello scorso anno. Da quel momento, i due hanno iniziato una relazione on-off: lei la sbandierava ai quattro venti, facendo progetti per il futuro ("voglio sposarmi, avere dei figli, fare shopping e divertirmi per il resto della vita"), lui, invece, ci andava un po' più cauto e quando il Sun sparò in prima pagina che Abbey aveva fatto uso di cocaina in passato, Crouch prese la palla al balzo e la piantò seduta stante, diffidando fra l’altro i giornali a scrivere che fra i due ci fosse mai stato qualcosa di più di una semplice storiella. Ma la ragazza non ha fatto un plissé e ha continuato a dichiarare che loro due non si erano affatto mollati, si sentivano spesso e si vedevano altrettanto di frequente, perché lui – parole di lei - "non può stare lontano da me".
    CROUCH AMERICANO - Guardando le forme spettacolari della sex-bomb, bisogna pure capirlo, il povero Peter. E mentre il calciatore rifletteva sul da farsi, Abbey conquistava copertine su copertine: GQ (agosto 2006), Playboy (ottobre 2006), Nuts (novembre 2006) e Maxim (dicembre 2006), diventando anche la faccia e il corpo della linea di lingerie Pussy Glamore. Tanto ben di Dio in esposizione deve aver convinto Crouch a fare marcia indietro, visto che come regalo di Natale le ha fatto trovare sotto l’albero una fiammante Mini. Adesso, però, questa nuova avventura oltreoceano potrebbe mettere seriamente a rischio il loro rapporto: i produttori della serie vorrebbero, infatti, registrare la prima delle nove puntate in Inghilterra, per poi trasferire tutto in California, dove la vivace Abbey difficilmente se ne starà buona buona. In questo caso, cosa farà Crouch? Il perfido Daily Star suggerisce che potrebbe sempre trasferirsi ai Galaxy, visto che pagano così bene…
    http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/13/clancy.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556141
    Originally posted by digital_boy84
    avrà una grande simpatia, proporzionale alla sua altezza


    o avrà altro proporzionale alla sua altezza...il conto in banca:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Miss Crouch, la bomba del sesso in tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina