1.     Mi trovi su: Homepage #4556151
    Abramovich divorzia dalla moglie Irina rischia di pagarle una cifra astronomica
    14 marzo 2007 alle 13:32 — Fonte: repubblica.it — 0 commenti
    Le voci sulla crisi coniugale del multimiliardario russo, presidente del Chelsea, circolavano già da tempo Il magnate rischia così di perdere il 16mo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo stilata dalla rivista Forbes
    La rottura sarebbe dovuta a un tradimento, mai perdonato dalla consorte. Abramovich, 41 anni e cinque figli, pare abbia avuto una relazione con la modella Daria Zhukova, 23 anni, figlia di un magnate petrolifero.

Bravo ciccio hai voluto inzuppare il biscotto e mo' so' volatili per diabetici :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556153
    Originally posted by common
    in genere Abramovich ha una cifra standard per pagare tutto: 32 Milioni di €
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556154
    Originally posted by common
    in genere Abramovich ha una cifra standard per pagare tutto: 32 Milioni di €

ha ancora un centinaio di assegni prestampati con quella cifra...nn è colpa sua:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Divorzio salato per Abramovich

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina