1.     Mi trovi su: Homepage #4556155
    - L'Inter non ci sta e attraverso le due pure del suo presidente Massimo Moratti, contesta fortemente la sentenza dell'Uefa e le squalifiche inflitte ai quattro giocatori nerazzurri per gli scontri in campo al termine di Valencia-Inter: ''Piu' che una sentenza quella della Commissione Disciplinare Uefa e' uno schiaffo. Adesso aspettiamo di leggere le motivazioni, ma sicuramente l'Inter presenterà ricorso''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556156
    Uefa replica a Moratti: "Linea è tolleranza zero"
    - "Il miglior servizio che possiamo dare al calcio, oggi, è la tolleranza zero. La sentenza per la rissa tra i giocatori di Valencia e Inter è su questa linea". E' stato questo il commento del portavoce dell'Uefa, William Gaillard, intervistato sul verdetto di Nyon (sette mesi a Navarro, sei giornate a Maicon-Burdisso). "Vogliamo a tutti i costi preservare l'indipendenza della nostra commissione disciplinare. Spetta a loro prendere le decisioni. - ha continuato il portavoce dell'organizzazione europea - Poi se per esempio la stessa Uefa o il club o il giocatore non sono d'accordo c'è sempre l'appello. È stata confermata la tolleranza zero e il miglior servizio che possiamo dare al calcio, oggi, è la tolleranza zero".
    In conclusione una battuta sull'immagine del calcio italiano all'estero: "Non penso che ci sia una immagine del calcio italiano e una immagine del calcio del resto d'Europa. C'è un calcio europeo con i suoi pregi e i suoi problemi come la violenza sul campo e fuori, competizioni che in certi paesi sono un pò squilibrate e lottare perchè il doping non si trasformi in un problema reale anche nel nostro sport come già accaduto in altre discipline".

Uefa, L'ira Di Moratti: "e' Uno Schiaffo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina