1.     Mi trovi su: Homepage #4556162
    - La Fiorentina è sempre molto attiva sul mercato. Dopo gli arrivi di Kuzmanovic, Lupoli e Vanden Borre sono ancora tanti i giocatori sulla lista dei desideri di Prandelli e i nomi, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, sono di primissima scelta: si parte da Caçapa e Cris del Lione (con il primo che si libera a parametro zero), proseguendo con Luisao del Benfica e Van Buyten del Bayern.
    Questi gli obiettivi, divisi per reparto:
    DIFESA: Zapata (Udinese), Pratali (Empoli), Canini (Cagliari), Pepe (Porto) e Lucio (Bayern Monaco).
    CENTROCAMPO: Almiron (Empoli), Lucho Gonzales (Porto), Mathieu Bodmer (Lille )Ricardo Quaresma (Porto).
    ATTACCO: Rolando Bianchi (Reggina) e Cristiano Lucarelli (Livorno).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556163
    Originally posted by Zlatan 2
    - La Fiorentina è sempre molto attiva sul mercato. Dopo gli arrivi di Kuzmanovic, Lupoli e Vanden Borre sono ancora tanti i giocatori sulla lista dei desideri di Prandelli e i nomi, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, sono di primissima scelta: si parte da Caçapa e Cris del Lione (con il primo che si libera a parametro zero), proseguendo con Luisao del Benfica e Van Buyten del Bayern.
    Questi gli obiettivi, divisi per reparto:
    DIFESA: Zapata (Udinese), Pratali (Empoli), Canini (Cagliari), Pepe (Porto) e Lucio (Bayern Monaco).
    CENTROCAMPO: Almiron (Empoli), Lucho Gonzales (Porto), Mathieu Bodmer (Lille )Ricardo Quaresma (Porto).
    ATTACCO: Rolando Bianchi (Reggina) e Cristiano Lucarelli (Livorno).

Di questi arriveranno Pratali, Canini, Almiron e Bianchi. Stop.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556166
    cmq sono tutti ottimi acquisti...soprattutto aggiungendoli alle giovani promesse già prese

forse solo un appunto...nn ci si affida un pò troppo alle nuove leve?? soprattutto nel caso di una stagione in champions( che reputo molto raro che accada)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556167
    Ahahahahahaha ! La Fiorentina in Champions ????

AHAHAHHAHAHAHAH !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556168
    Originally posted by massituo
    se non sbaglio canini è gia della fiorentina...se vanno in champions probabile che arrivi un dif di primo livello(al posto di dainelli)...a centrocampo secondo me prenderanno almiron e davanti bianchi...dipende molto dai risultati in campionato

Sono d'accordo con te... ma una campagna acquisti del genere come dici giustamente tu dipende dalla qualificazione in Champions... E cmq ciò non toglie che se comprano Bianchi, vendono Toni... almeno secondo me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556169
    Originally posted by whatever81
    Sono d'accordo con te... ma una campagna acquisti del genere come dici giustamente tu dipende dalla qualificazione in Champions... E cmq ciò non toglie che se comprano Bianchi, vendono Toni... almeno secondo me...
    beh si certo...o bianchi o toni...ma credo che la scelta cadrà sul primo(lo spero per la fiore)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556170
    però toni può garantire una maggiore esperienza...ha sempre fatto un mondiale

ma tanto in champions nn ci va credo...quindi meglio prendere i giovani adesso...fargli fare esperienza in uefa...per tenerli pronti nei prossimi anni per la champions
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4556175
    Originally posted by TonyManero
    L'attacco del prossimo anno

Mutu
    Pazzini
    Bianchi
    Lupoli

... e Bojinov

L'attacco + forte dei prox 10 anni :cool:

Beh in effetti sulla carta, fate paura, ma un difetto c'è..... vi manca una torre stile Toni.... (Lupoli escluso che ancora non ho visto bene....), un rapace da area......

:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Fiorentina, ecco gli obiettivi di Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina