1.     Mi trovi su: Homepage #4556264
    Presidente Uefa, "solo" tre squadre da campionati principali

LONDRA, 14 MAR - Il presidente dell'Uefa Michel Platini ha ribadito l'intenzione di modificare i tabelloni delle squadre partecipanti alla Champions League. Il neo-eletto capo dell'organizzazione ha confermato la volonta' di ridurre a tre il numero dei club dei campionati italiano, inglese e spagnolo che potranno accedere alla manifestazione. L'ex stella della Juventus ha spiegato di voler dare maggiore spazio alle squadre che rappresentano gli altri paesi europei.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556265
    l'avev purtroppo temuto...e nn oso manco immaginare a quale campionato vorrà aumentare:asd:

per questo nell'ultimo turno esortavo tutti a fare il tifo per tutte le squadre italiane( soprattutto ai milanisti per l'inter) perchè una delle scuse sarà l'effettiva poca competività delle italiane nelle coppe( tutte uscite tranne 2...compreso la uefa)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556266
    Originally posted by marcomix
    l'avev purtroppo temuto...e nn oso manco immaginare a quale campionato vorrà aumentare:asd:

per questo nell'ultimo turno esortavo tutti a fare il tifo per tutte le squadre italiane( soprattutto ai milanisti per l'inter) perchè una delle scuse sarà l'effettiva poca competività delle italiane nelle coppe( tutte uscite tranne 2...compreso la uefa)

I tuoi timori erano anche i miei... l'unica "goduria" è che la sua Francia non ha nemmeno una squadra nei quarti di Champions, proprio grazie alla "mia" Roma...

Io dico solo che se vuole garantire una maggiore partecipazione alle squadre dell'Est (lo aveva scritto nel programma), impoverirà sia da un punto di vista "competitivo" che da uno economico (minore interesse da parte di tv e sponsor) la Champions... ed ora come ora sarebbe un ulteriore colpo basso al già "non sanissimo" mondo del calcio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556267
    Originally posted by whatever81
    I tuoi timori erano anche i miei... l'unica "goduria" è che la sua Francia non ha nemmeno una squadra nei quarti di Champions, proprio grazie alla "mia" Roma...

Io dico solo che se vuole garantire una maggiore partecipazione alle squadre dell'Est (lo aveva scritto nel programma), impoverirà sia da un punto di vista "competitivo" che da uno economico (minore interesse da parte di tv e sponsor) la Champions... ed ora come ora sarebbe un ulteriore colpo basso al già "non sanissimo" mondo del calcio...

io sono favorevole al riequilibrio. la mia champions ideale sarebbe così:
    1) abolizione dei turni preliminari;
    2) 64 squadre partecipanti ed eliminazione diretta sin dal primo turno;
    3) almeno una squadra in rappresentanza di ciascun Paese (anche il Vaticano o San Marino, eventualmente se fanno un loro campionato);
    4) le restanti da attribuire ai Paesi calcisticamente più evoluti sulla base dei risultati sportivi dei precedenti 5 anni, un pò com'è ora, senza andare oltre il limite di 3 squadre per nazione.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556268
    Mah, non capisco davvero le politiche di queste cose. Perché non aumentare semplicemente le squadre? Si portano a 48 con tutti i campioni nazionali (e lo trovo molto giusto), si fanno 12 gironi, le prime 32 qualificate (le 12 vincenti, le 12 secondi e le 8 migliori terze) fanno i 16esimi con estrazione a seeding (per evitare scontri fra le forti subito), dagli ottavi in poi sorteggio integrale magari con tabellone tennistico.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556270
    Originally posted by massituo
    per me dovrebbero diminuire le squadre partecipanti per ogni paese e poi tabellone tennistisco sin da subito(con le squadre forti che ovviamente partono dopo)

Scordatevi l'eliminazione diretta, non può più esistere per ovvi motivi. E soprattutto ma chi è che vuole rischiare di vedere la propria squadra o squadre come Chelsea, Lione, Barcellona, ecc. giocare un paio di partite e basta?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4556271
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    io sono favorevole al riequilibrio. la mia champions ideale sarebbe così:
    1) abolizione dei turni preliminari;
    2) 64 squadre partecipanti ed eliminazione diretta sin dal primo turno;
    3) almeno una squadra in rappresentanza di ciascun Paese (anche il Vaticano o San Marino, eventualmente se fanno un loro campionato);
    4) le restanti da attribuire ai Paesi calcisticamente più evoluti sulla base dei risultati sportivi dei precedenti 5 anni, un pò com'è ora, senza andare oltre il limite di 3 squadre per nazione.

Siiiiii rivogliamo la vecchia coppa dei campioni..... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Platini vuole cambiare la Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina