1.     Mi trovi su: Homepage #4556275
    Incredibile scoperta : i morti da poco e non ancora cancellati dalle liste ELETTORALI erano tutti per PRODI !

INCREDIBILE !

:eek: :eek: :eek:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556276
    fonte??

no perchè sono ancora poco informato su questo

sapevo della questione della margherita riguardo alla elezione congressuale( cmq niente a che fare con le elezioni e cmq una cosa interna al partito cioè si votava per gli organi circoscrizionali all'interno del partito e nessun broglio relativo ad elezioni della stessa zona) di castellamare di stabia

ma questo proprio no
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556277
    Originally posted by marcomix
    fonte??

no perchè sono ancora poco informato su questo

sapevo della questione della margherita riguardo alla elezione congressuale( cmq niente a che fare con le elezioni e cmq una cosa interna al partito cioè si votava per gli organi circoscrizionali all'interno del partito e nessun broglio relativo ad elezioni della stessa zona) di castellamare di stabia

ma questo proprio no

"Il Brescia" di oggi !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556278
    abbastanza strano che nn l'abbia letto su nessun nazionale...e soprattutto su giornali come "il giornale" o nelle televisioni che sicuramente nn si sarebbero fatti scappare questa cosa

so però che si è detto che durante i controlli a campione delle schede risultava un leggero aumento di voti nei confronti dell'unione:asd:

cmq credo che prima di lanciare la notizia servirebbe una fonte + attendibile....o magari posta un link una immagine dell'articolo un qualcosa su cui aggrapparsi per discutere...altrimenti lo trovo molto aleatorio come scoop

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556279
    perdonami se insisto...ma sono andato sul sito del giornale "il brescia"...che ha un ottimo servizio...te lo fa scaricare in pdf....ho preso quello di oggi

beh nn c'è nessuna notizia del genere questo è il link http://www.ilbrescia.com/

ehm...hai una edizione speciale o te lo sei inventato??

spero posterai un qualcosa che avvalli la notizia altrimenti chiedo a chi di dovere di chiudere il thread...perchè si basa su una notizia falsa

6.     Mi trovi su: Homepage #4556280
    hai una edizione speciale o te lo sei inventato??

Se fosse un'invenzione proporrei un nuovo ban. C'è un limite alla demenza.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556282
    Questo e' quello di oggi, era su quello di ieri ... un trafiletto piccolo piccolo di 20 righe appena...

8.     Mi trovi su: Homepage #4556283
    Originally posted by deckard
    Se fosse un'invenzione proporrei un nuovo ban. C'è un limite alla demenza.

Esatto : bannatelo che offende !

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556284
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Questo e' quello di oggi, era su quello di ieri ... un trafiletto piccolo piccolo di 20 righe appena...

max tu adesso visualizzi quello di oggi....ma io ieri ho scaricato quello di ieri

datato 14 marzo 2007...che fino a prova contraria era ieri:asd:

nn c'è nessun trafiletto

ma voglio essere preciso me lo riguardo...se vuoi posso passarlo a chiunque voglia...ho il pdf salvato:D

o dammi la pagina esatta così facciamo prima

e nn c'è nessun trafiletto...oltretutto...nn credi che sarebbe balzato ovunque se fosse vero??

dai forse hai letto male:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4556285

e nn c'è nessun trafiletto...oltretutto...nn credi che sarebbe balzato ovunque se fosse vero??

dai forse hai letto male:asd:

Non sono balzati da nessuna parte i tagli contenuti nel decreto Bersani eppure erano veri. Purtroppo veniamo da 50 anni di informazione governati dalla sinistra.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556286
    questa è l'immagine della prima pagina del giornale...

la data è 14 marzo

ripeto nn c'è nessuna notizia che parla di questo

poi che sia stata affossata...ma lui dice che questo giornale ne parla...ma nn c'è

12.     Mi trovi su: Homepage #4556287
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sono balzati da nessuna parte i tagli contenuti nel decreto Bersani eppure erano veri. Purtroppo veniamo da 50 anni di informazione governati dalla sinistra.

Oppure che D'Alema veniva finanziato dalla Sacra Corona Unita o che Prodi l'Unica laurea in economia che ha preso l'ha presa grazie agli amici di Bologna. Eppure sono tutte cose vere.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556288
    Oppure che D'Alema veniva finanziato dalla Sacra Corona Unita o che Prodi l'Unica laurea in economia che ha preso l'ha presa grazie agli amici di Bologna. Eppure sono tutte cose vere.

si giovanni io nn sto dicendo questo

sto solo dicendo...lui afferma che su questo giornale parlano di voti di defunti all'unione...io ho preso la copia dello stesso e nn c'è nessuna notizia

poi se lui mi dice...che ha un suo informatore personale ok...chi gli vuol credere faccia pure

un altra cosa e attestare che un giornale ha scritto una cosa che nn c'è...ti trovi??

magari fra 1 mese uscira una notizia del genere nn contesto questo...contesto il fatto che nn c'è scritto sul giornale da lui citato

14.     Mi trovi su: Homepage #4556289
    e da 50 anni di coxlioni che mentre chiedi un consiglio si scollegano da messenger senza salutare e poi te li trovi a postare sul forum :cool:

I voti dei MORTI all' UNIONE !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina