1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4556366

Trailer

Fino ad ora, sono stati rilasciati due trailer.
    Il primo (21 dicembre 2006) mostra una sequenza FMV, nella quale Lara scivola nella Valle Perduta, combatte con diversi velociraptor ed improvvisamente si volta, sentendo il rumore
    del T-rex che si avvicina. Quelli che seguono sono diversi secondi di spezzoni di gameplay del primo e del terzo livello, che includono il combattimento contro orsi, lupi e pipistrelli.

Il secondo trailer (23 febbraio 2007), rivela il filmato di introduzione (la guida di Lara attaccata dai lupi) e spezzoni di gameplay dai livelli ambientati in Egitto. Una nuova mossa, nella quale Lara corre su un muro mentre è appesa sul suo rampino è stata mostrata nel video. È anche mostrato come alcuni mutanti attacchino Lara , lanciandole addosso una palla infuocata, proprio come nel gioco originale. Il trailer ha anche rivelato che il gioco uscirà a maggio.

Tratto da Wikipedia

YouTube Trailer 1

YouTube Trailer 2

Di seguito le vostre attuali considerazioni sui 2 trailer.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556368
    Forse è solo una mia impressione, ma c'è ancora qualcosa di diverso nei movimenti di Lara da Legend ad Anniversary. Intanto sono ancora più evidenti i tratti anatomici della sua figura. Osservando il primo trailer e la figura in movimento di Lara si vede come sono stati messi in risalto tutti i muscoli, la loro tensione dovuta agli sforzi ed alle varie posizioni (guardate le braccia tese con le magnum in mano, quando le apre a 180°), la posizione dello sguardo continuamente variata quando si guarda intorno cercano i dinosauri. ;)

Secondo me hanno fatto delle ulteriori modifiche approdate in passi in avanti, per quanto riguarda la grafica, rispetto a Legend che comunque è favoloso. :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556370
    Originally posted by giangi91
    ma qllo è un FMV non avrà nulla a che vedere con la Lara in game ;)

Lo so che è un FMV, ma la figura di Lara viene cambiata anche in-game, proporzionalmente, no? Mica in FMV mettono un modello e in game un altro. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556373
    «Il mio dipartimento ricerche ha recentemente iniziato gli studi di antico artefatto... e sono convinta che con il giusto incentivo lei sia la persona adatta a trovarlo per me.

Mi spiace doverla deludere , ma io lo faccio solo per divertirmi

Ed è esattamente il motivo per cui voglio lei Miss Croft , questo è qualcosa che lei ha già fatto.»

questa è la traduzione dei dialoghi fra Lara e Natla del secodo trailer.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556374
    Originally posted by giangi91
    purtroppo è così :asd:
    và ke mica giocherai con qlla lara! XD

Se lo dici tu! ;) Comunque in Legend la Lara con la quale giocavamo "in-game" non era così diversa da quella dei filmati. Poi staremo a vedere. :P :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556377
    Originally posted by Lucy
    Se lo dici tu! ;) Comunque in Legend la Lara con la quale giocavamo "in-game" non era così diversa da quella dei filmati. Poi staremo a vedere. :P :)

infatti in legend qlle non erano FMV ma cutscenes quindi la grafica era uguale...per il primo trailer di anniversary invece, dai.... si capisce benissimo che la grafica è drastìcamente migliore

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556378
    Personalmente, trovo molto più bello ed emozionante il secondo trailer...specie perchè dà molto più spazio agli aspetti musicali...Dico, ma qualcuno di voi si è accorto della bellezza della colonna sonora "re - inventata"? :)
    Soprattutto il secondo mi piace di più perchè dà anche più spazio agli aspetti di "azione" del gioco e ci sono molte più sequenze di Lara in azione nelle varie ambientazioni.

Se dovessi darei dei voti:

Trailer 1: 7
    Trailer 2: 9

:sbam: :D

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556380
    Originally posted by bepy92
    Secondo me tutti e due i trailer sono molto belli. :larasmile
    Da quello che ho visto e sentito finora il gioco promette molto bene!:fiore:Speriamo!!
    Crystal, conto su di te! :dance:

Beh ci sono ancora dei limiti , ma a quanto stiamo appurando in sostanza da più soddisfazione di TR Legend ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

I 2 trailer uff.li di TR Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina