1.     Mi trovi su: Homepage #4556437
    Inter è sempre più vicina a Sergio Almiron: i nerazzurri hanno deciso di puntare con decisione al centrocampista dell'Empoli per dare maggiore profondità al reparto mediano, falcidiato quest'anno da tanti infortuni.

    Proprio l'argentino sarebbe stato indicato espressamente da Roberto Mancini come il giocatore ideale per aggiungere qualità e quantità nel mezzo del campo, dove potrebbe raccogliere l'eredità del suo connazionale Juan Sebastian Veron.

    Ventisette anni, fisico "solido" (180 per 77 chili), bravo nel contrastare l'azione avversaria e nel far ripartire la manovra, il sudamericano è dotato anche di un calcio preciso che sfrutta sia per smarcare i compagni che per concludere a rete con una buona continuità, come dimostrano i 6 gol a stagione realizzati negli ultimi due campionati con i toscani.

    Oltretutto l'Inter aveva pensato ad Almiron già a gennaio per tamponare una situazione resa complessa a centrocampo da alcuni infortuni e aveva quindi già avviato i contatti con la società biancazzurra.

    Alla fine, in Via Durini avevano abbandonato - momentaneamente - la pista per non toccare troppo un "giocattolo" che stava e sta funzionando benissimo ma si sapeva che il discorso era solo sospeso e ora, anche per vincere la concorrenza di altre Big interessate al giocatore, in primis Juventus (che sta "virando" su Gilberto Silva), Milan e Fiorentina, la Beneamata ha deciso di stringere i tempi ricontattando il presidente Presidente Corsi mentre il procuratore del giocatore, Claudio Vagheggi, avrebbe confermato l'interesse di Almiron per la destinazione nerazzurra.

    I termini della trattativa stanno peraltro ponendo l'Inter in "pole" rispetto alle rivali grazie ad un'offerta da circa 8 milioni di euro in contanti più il prestito di Marco Andreolli, difensore che nei piani toscani andrebbe a sostituire alla perfezione Lino Marzoratti, destinato con ogni probabilità a fare ritorno al Milan: un'offerta che ha già trovato il gradimento di massima dell'Empoli e che lascia presagire una rapida conclusione dell'operazione con "ratifica" finale il prossimo giugno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556443
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è il centrocampista del celtic? quello nero?


    si il sosia di bob marley:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Inter è sempre più vicina a Sergio Almiron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina