1.     Mi trovi su: Homepage #4556444
    Mercoledì 14 marzo potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Juventus: in questa giornata, infatti, il Consiglio d'Amministrazione Straordinario del club bianconero ha deliberato un aumento di capitale da 104,8 milioni di euro a sostegno del piano di sviluppo a medio termine approvato sempre nella giornata odierna.

L'Ifil, azionista di maggioranza, ha annunciato che sottoscriverà la sua quota di competenza (60%). Il prezzo di emissione delle nuove azioni è di 1,30 euro ciascuna (1,20 a titolo di sovrapprezzo). Agli azionisti saranno offerte due nuove azioni ogni tre possedute.

Di questi 104,8 milioni, presumibilmente una quarantina dovrebbero essere quelli destinati al prossimo calciomercato estivo dei bianconeri mentre gli altri andranno a ricoprire vecchie pendenze e a finanziare spese fondamentali come l'iscrizione al prossimo, ormai quasi certo, campionato di Serie A.

Questo il comunicato della Juventus attraverso il suo sito:

"Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il piano di sviluppo a medio termine presentato dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc - si legge nel comunicato - Per finanziare questo piano il CdA ha deliberato un aumento del capitale sociale di oltre 100 milioni di euro. Nel corso della riunione l’azionista di riferimento IFIL ha garantito di coprire la parte dell’aumento di capitale di propria competenza (pari al 60% dell’ammontare complessivo)".

"Il CdA ha dato mandato al presidente e all’amministratore delegato di convocare un’assemblea degli azionisti entro il mese di aprile nel corso della quale verrà deliberata l’operazione finanziaria - continua la nota - La decisione del Consiglio rappresenta un momento fondamentale nel percorso di rinascita della Juventus, creando le condizioni per affrontare con serenità il prossimo futuro e per costruire una squadra immediatamente competitiva".

Detto che l'avvio all'aumento di capitale è indicativamente previsto nel prossimo mese di maggio, dopo l'Assemblea dei soci (dove la Ifil ha già la maggioranza delle azioni e quindi non ci saranno sorprese sull'approvazione del progetto) e il nulla osta della Consob, tra i punti fondamentali del piano di sviluppo ci sono i nuovi accordi con partner commerciali, in particolare con il main sponsor che dovrebbe essere individuato entro la fine di marzo (si parla di Fiat e, in seconda battuta, Nike, per una cifra che non dovrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro).

Infine, per quanto riguarda invece il progetto del nuovo stadio, tutto resta subordinato all'assegnazione degli Europei 2012 all'Italia e, come riporta il comunicato stampa della Juventus, "agli accordi definitivi con Città di Torino, Governo e FIGC relativamente alle agevolazioni al credito per un finanziamento non inferiore a € 120 milioni e al reperimento delle garanzie eventualmente richieste a supporto del finanziamento".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556445
    Blanc: "Deschamps confermato"
    15 03 2007
    Il francese Didier Deschamps sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Lo ha reso noto l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, che ha affermato: "E' confermato anche per il prossimo anno".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556446
    Blanc: "Faremo crescere un Ronaldinho italiano"
    15 03 2007
    Grazie all'aumento di capitale "la Juventus può essere già competitiva l'anno prossimo in serie A. Faremo un mix di grandi campioni e giovani talenti. Il nostro obiettivo è fare crescere un Ronaldinho italiano nel centro di Vinovo": così l'amministratore delegato Jean Claude Blanc sulle ambizioni di mercato del club bianconero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556447
    Blanc: "Buffon? Ottimisti nel poterlo trattenere"
    15 03 2007
    L'amministratore delegato della Juventus, Blanc, ha parlato di Buffon. "Siamo sempre stati ottimisti nel poterlo trattenere per due motivi: primo perchè lo abbiamo già incontrato, e secondo perchè c'è la volontà di fare una grande squadra".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556448
    Cobolli: "Ritorno Cannavaro? Lo escludo definitivamente"
    15 03 2007
    Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, esclude un ritorno di Fabio Cannavaro nella prossima stagione. "Lo escludo. Lui sa che il trasferimento lo avevamo concordato perchè ci aveva chiesto onestamente di provare a vincere la Champions. Adesso le nostre strade sono definitivamente separate".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556449
    Grande soddisfazione in casa Juve dopo il Cda che ha deliberato un aumento di capitale da 104,8 milioni di euro a sostegno del piano di sviluppo a medio termine approvato sempre nella giornata odierna.

La Juventus ha confermato la fiducia allo staff tecnico per l'anno prossimo. Didier Deschamps rimarrà quindi alla guida del 'progetto Juve' per la stagione 2007-08.

La dirigenza, alla fine del consiglio, ha presentato il 'progetto Juve' ai giocatori, ricevendone alla fine un caloroso applauso. Fra gli obiettivi, cercare di rinforzare la squadra per vincere anche a livello internazionale, e rifare lo stadio con un budget di 20 milioni di euro.

Per la società ha parlato John Elkann: "La famiglia è sempre stata vicina alla società e non ha mai negato la sua presenza, è la dimostrazione tangibile di quanto abbia a cuore la Juve".

L'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc ha confermato Deschamps "anche per il prossimo anno". Su Buffon ha dichiarato: "Siamo sempre stati ottimisti nel poterlo trattenere per due motivi: primo perchè lo abbiamo già incontrato, e secondo perchè c'è la volontà di fare una grande squadra".

Nessuna pazzia di mercato: "La Juventus può essere già competitiva l'anno prossimo in serie A. Faremo un mix di grandi campioni e giovani talenti. Il nostro obiettivo è fare crescere un Ronaldinho italiano nel centro di Vinovo".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556452
    Io però ho anche letto che l'aumento di capitale è per ora "virtuale"... o meglio, gli Agnelli si accollano l'aumento di capitale corrispondente alla loro quota (60% mi pare), e solo questi per ora sono soldi sicuri nelle casse della società... Il restante 40% delle azioni dovrà essere "piazzata" nel mercato, e questo significa affidarsi ai piccoli e medi investitori...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556453
    chissà a quante cassa integrazione corrispondono:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4556455
    Questa è l'attuale rosa della Juve:

Portieri:
    1 - Gianluigi Buffon
    12 - Antonio Mirante
    22 - Emanuele Belardi

se rimane Buffon tutto ok!

Difensori
    2 - Alessandro Birindelli
    3 - Giorgio Chiellini
    4 - Robert Kovac
    5 - Igor Tudor
    13 - Felice Piccolo
    14 - Federico Balzaretti
    18 - Jean Alain Boumsong
    27 - Jonathan Zebina
    30 - Nicola Legrottaglie
    33 - Orlando Urbano

Gli unici 2 decenti per la serie A sono Zebina e Chiellini... Zebina per me andrà via.... quindi alla Juve servono 3 difensori dai diciamo almeno 2 "Buoni"

Centrocampisti
    6 - Cristiano Zanetti
    8 - Giuliano Giannichedda
    11 - Pavel Nedved
    15 - Claudio Marchisio
    16 - Mauro German Camoranesi
    19 - Matteo Paro
    29 - Paolo De Ceglie
    32 - Marco Marchionni

Camoranesi per me andrà via Nedved comincia ad avere i suoi anni....
    zanetti giannichedda e marchionni vanno anche bene ma gli altri per carità
    vanno bene solo in B.....
    direi cha anche qui ci vogliono almeno 2 acquisti di queli tosti

Attaccanti
    9 - Valeri Bojinov
    10 - Alessandro Del Piero
    17 - David Trezeguet
    20 - Raffaele Palladino
    25 - Marcelo Zalayeta

bojinov rimane?
    treseguet rimane?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4556456
    Deschamps: "La mia conferma? Una notizia il contrario"
    15 03 2007
    Didier Deschamps s'è detto felice della conferma del suo ruolo di allenatore della Juventus avuto dalla dirigenza bianconera ma ha anche affermato che si sarebbe sorpreso del contrario.

"La mia conferma? Sarebbe stata una notizia se la società avesse deciso di mandarmi via - ha dichiarato l'allenatore a Juventus Channel - In questi mesi non ho mai avuto da nessuno segnali negativi che mi potessero far pensare diversamente"

"In generale quanto è accaduto è un segnale positivo: è la conferma che la famiglia Agnelli, tramite John Elkann, vuole costruire una Juve sempre più competitiva. Questo fa onore a Elkann e alla famiglia e dà a tutti più voglia di portare avanti i progetti - ha aggiunto Deschamps - Adesso per essere competitivi bisogna rinforzare la squadra, ma soprattutto trattenere i nostri campioni e credere in coloro che stanno lottando oggi per il nostro obiettivo: però ora sarà meno difficile trovare un accordo per chi è qui, sta bene e vuole rimanere, ora sarà meno difficile trovare un accordo con loro".
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556457
    infatti la juve con 3 acquisti io la considero da uefa ma nn di +

credo dovrà fare una bella rivoluzione per puntare + in alto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4556458
    Originally posted by pela10
    Deschamps: "La mia conferma? Una notizia il contrario"
    15 03 2007
    Didier Deschamps s'è detto felice della conferma del suo ruolo di allenatore della Juventus avuto dalla dirigenza bianconera ma ha anche affermato che si sarebbe sorpreso del contrario.

"La mia conferma? Sarebbe stata una notizia se la società avesse deciso di mandarmi via - ha dichiarato l'allenatore a Juventus Channel - In questi mesi non ho mai avuto da nessuno segnali negativi che mi potessero far pensare diversamente"

"In generale quanto è accaduto è un segnale positivo: è la conferma che la famiglia Agnelli, tramite John Elkann, vuole costruire una Juve sempre più competitiva. Questo fa onore a Elkann e alla famiglia e dà a tutti più voglia di portare avanti i progetti - ha aggiunto Deschamps - Adesso per essere competitivi bisogna rinforzare la squadra, ma soprattutto trattenere i nostri campioni e credere in coloro che stanno lottando oggi per il nostro obiettivo: però ora sarà meno difficile trovare un accordo per chi è qui, sta bene e vuole rimanere, ora sarà meno difficile trovare un accordo con loro".
    Uno dei peggiori allenatori del campionato

Juve.... 2007/2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina