1.     Mi trovi su: Homepage #4556481
    Roggi: "Mesto gradirebbe un passaggio alla Lazio"
    15 03 2007
    Moreno Roggi, procuratore dell'esterno reggino Giandomenico Mesto, ha dichiarato che il suo assistito accetterebbe volentieri un passaggio alla Lazio.

"La Lazio è una delle Grandi del calcio italiano e se Mesto venisse messo sul mercato, quella biancoceleste sarebbe una destinazione molto gradita - ha dichiarato Roggi a Radio Spazio Aperto - Il tetto degli ingaggi imposto da Lotito? Non credo sarebbe un problema per Mesto. Il problema potrebbe essere il prezzo: Giandomenico è sotto contratto e per questo andrà pagato, con la Reggina che è una "bottega" cara".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556482
    Originally posted by pela10
    Roggi: "Mesto gradirebbe un passaggio alla Lazio"
    15 03 2007
    Moreno Roggi, procuratore dell'esterno reggino Giandomenico Mesto, ha dichiarato che il suo assistito accetterebbe volentieri un passaggio alla Lazio.

"La Lazio è una delle Grandi del calcio italiano e se Mesto venisse messo sul mercato, quella biancoceleste sarebbe una destinazione molto gradita - ha dichiarato Roggi a Radio Spazio Aperto - Il tetto degli ingaggi imposto da Lotito? Non credo sarebbe un problema per Mesto. Il problema potrebbe essere il prezzo: Giandomenico è sotto contratto e per questo andrà pagato, con la Reggina che è una "bottega" cara".

La Lazio pensava che la Reggina facesse beneficenza ?!?!?! :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556486
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    beh, se mettono la metà di pasqualino (circa 70 centimetri... :D) nell'operazione...

Complimenti per la partita di domenica, Pasqualino ha fatto una partita straordinaria , felice che lo state crescendo bene:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mesto vuole la Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina