1.     Mi trovi su: Homepage #4556498
    La proposta prevede la disputa dei calci di rigore in caso di risultato in parità

Sapete quando si dice di qualcuno che è avanti? Soltanto che alle volte lo è troppo, fino a mettere in discussione con proposte ultramegainnovative realtà ed abitudini consolidate.

Così accade che gli inglesi, padri del calcio moderno, già grandi innovatori con l'introduzione dei tre punti per premiare la vittoria, regola poi fatta propria da tutto il calcio mondiale, ne abbiano in mente un'altra di quelle grosse, almeno a credere a quanto scrive il Sun questa mattina.

Secondo il tabloid britannico, infatti, Lord Brian Mawhinney, presidente della Football League, presenterà oggi una proposta ai presidenti del "Championship", la Serie B inglese. L'idea prevede l'abolizione dei pareggi con gare di campionato decise ai calci di rigore in caso di parità alla fine dei 90 minuti. Che sia questa la strada per innovare il calcio del nuovo secolo?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4556499
    Originally posted by Pezzotto
    La proposta prevede la disputa dei calci di rigore in caso di risultato in parità

Sapete quando si dice di qualcuno che è avanti? Soltanto che alle volte lo è troppo, fino a mettere in discussione con proposte ultramegainnovative realtà ed abitudini consolidate.

Così accade che gli inglesi, padri del calcio moderno, già grandi innovatori con l'introduzione dei tre punti per premiare la vittoria, regola poi fatta propria da tutto il calcio mondiale, ne abbiano in mente un'altra di quelle grosse, almeno a credere a quanto scrive il Sun questa mattina.

Secondo il tabloid britannico, infatti, Lord Brian Mawhinney, presidente della Football League, presenterà oggi una proposta ai presidenti del "Championship", la Serie B inglese. L'idea prevede l'abolizione dei pareggi con gare di campionato decise ai calci di rigore in caso di parità alla fine dei 90 minuti. Che sia questa la strada per innovare il calcio del nuovo secolo?
    ma va a caxxre va:rolleyes: :rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556500
    mah.......
    se andiamo avanti di questo passo tra 15 anni ci vorranno 2 gol di scarto per vincere.....
    oppure daranno 3 punti per una vittoria fino a 2 gol di scarto e 4 punti per vittorie con scarti superiori alle 2 reti

tenete questa perchè tra 15 anni vi dirò............. ecco ve l'avevo detto!!!! :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556504
    io ci aggiungerei....

fare meta ogni 2 gol che assegna un gol in 1 nel caso riesce

espulsioni a tempo

dividere la partita in 10 round

e nel caso ancora di assoluta parita...si vince ai punti grazie ai voti della giuria di qualità presieduta da pippo baudo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556506
    Originally posted by marcomix
    io ci aggiungerei....

fare meta ogni 2 gol che assegna un gol in 1 nel caso riesce

espulsioni a tempo

dividere la partita in 10 round

e nel caso ancora di assoluta parita...si vince ai punti grazie ai voti della giuria di qualità presieduta da pippo baudo

e alba parietti, perchè dove c'è giuria di qualità c'è anche alba parietti, la comunista :cool:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4556510
    Originally posted by TonyManero
    Basta diminuire la durata.
    Nel basket nba la partita dura 48 minuti effettivi, il tutto solitamente si risolve in un ora e mezzo.
    si, è vero. ma prova a cambiare il tempo ad una partita di calcio...vedi che succede:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

In Inghilterra vogliono abolire i pareggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina