1.     Mi trovi su: Homepage #4556519
    Calcio: Messina, ingaggiato portiere Santarelli

MESSINA - Il Messina ha ingaggiato fino al termine della stagione il portiere Saul Santarelli. Il giocatore era svincolato e prende il posto di Nicolas Caglioni sospeso oggi in via cautelare per positivita' alla cocaina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556520
    Originally posted by pela10
    Calcio: Messina, ingaggiato portiere Santarelli

MESSINA - Il Messina ha ingaggiato fino al termine della stagione il portiere Saul Santarelli. Il giocatore era svincolato e prende il posto di Nicolas Caglioni sospeso oggi in via cautelare per positivita' alla cocaina.
    Ovviamente al posto di un coglione prendono un "santarello" :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556523
    Originally posted by digital_boy84
    Santarelli

Elena... :love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556525
    ...beh anche se nn ci sarà caglioni...sicuramente nello spogliatoio con lei ci sarà qualcuno che "tirerà" su......il morale:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556527
    Originally posted by massituo
    dopo la squalifica per doping del suo portiere titolare l'allenatore del messina davanti ai giocatori ha fatto un discorso chiaro ma conciso "ora fuori i caglioni":asd:
    dopo il discorso di cavasin tutti i giocatori sono usciti dallo spogliatoio:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556528
    Originally posted by massituo
    dopo la squalifica per doping del suo portiere titolare l'allenatore del messina davanti ai giocatori ha fatto un discorso chiaro ma conciso "ora fuori i caglioni":asd:

e dopo l'annuncio dell'acquisto Santarelli...nessuno del messina ha esitato a tirarli fuori:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556529
    Pare che la decisione di far approdare Santarelli nell'isola, sia scaturita dal fatto che il personaggio in questione vanta già l'esperienza dell'isola dei famosi.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4556531
    Originally posted by anto81
    i azzè??
    Il nuovo estremo difensore del Messina sarà Saul Santarelli, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno per soppiantare lo squalificato Caglioni. Santarelli, 33 anni, ha giocato con Cesena, Gualdo, Spezia, Torino, Catania, Vicenza, Pescara e Forlì.

:dunno:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556532
    Originally posted by Pezzotto
    Il nuovo estremo difensore del Messina sarà Saul Santarelli, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno per soppiantare lo squalificato Caglioni. Santarelli, 33 anni, ha giocato con Cesena, Gualdo, Spezia, Torino, Catania, Vicenza, Pescara e Forlì.

:dunno:

da nazionale :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Messina, ingaggiato portiere Santarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina