1.     Mi trovi su: Homepage #4556540
    Nel mondo sono oltre 15, 5 milioni, in mano alle mafie

ROMA, 15 MAR - In Italia mezzo milione di persone fa uso di sostanze dopanti, stando ad un dossier presentato dall'associazione Libera con Uisp, Acli e Csi. Anabolizzanti, ormoni ed epo sono diffusi dalla palestra allo stadio e muovono un giro d'affari di 600 mln di euro. Dal 2003 al 2005 le forze dell'ordine hanno sequestrato oltre 6 mln di dosi (2 mln e mezzo nel solo 2005) per un valore di oltre 8 mln di euro. Nel mondo gli assuntori di doping sono a quota 15,5 mln e saldamente in mano alle mafie internazionali.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556544
    qualcuno direbbe...tutte quelli che han votato prodi:asd:

cmq vorrei capire come vengono fatte ste statistiche
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556545
    Antidoping a TUTTI, dal PARLAMENTO alle SCUOLE :

bisogna riempire le CARCERI, che ci costano un sacco di soldi , ma le hanno SVUOTATE !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Doping: mezzo milione ne fa uso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina