1.     Mi trovi su: Homepage #4556548
    da alice sport

Moratti-Mancini, prima la "grigliata" poi il contratto?
    15 03 2007
    Pranzo "particolare" per i giocatori nerazzurri impegnati negli allenamenti ad Appiano Gentile: oggi i calciatori sono stati raggiunti all'ora di pranzo da Massimo Moratti, che è arrivato appositamente da Milano per mangiare con loro con loro e con lo staff. "Piatto forte" del pranzo è stata una grigliata di carne argentina.

Da non escludere che dopo il pranzo Moratti e Mancini formalizzino il rinnovo del contratto, le cui basi sono già fissate in un triennale (più un anno d'opzione da parte della società) da circa 4 milioni di euro a stagione.

............
    i giornalisti.....ogni scusa è buona per parlare del contratto di mancini....
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556550
    da mix sport

visti mancini e moratti entrare nei bagni di un autogrill...

sicuramente fra un bisogno e l'altro...potrebbe essere l'occasione giusta per chiudere il contratto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556551
    Originally posted by marcomix
    da mix sport

visti mancini e moratti entrare nei bagni di un autogrill...

sicuramente fra un bisogno e l'altro...potrebbe essere l'occasione giusta per chiudere il contratto:asd:

ma no all'autogrill hanno firmato galliani e dida......
    del resto dida fa così caxxxxxx opps :asd: :asd: :asd: :asd:

Moratti-Mancini, prima la "grigliata" poi il contratto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina