1.     Mi trovi su: Homepage #4556561
    Olimpiadi: Londra 2012, costeranno oltre 13 miliardi

LONDRA - Costeranno 13 miliardi e 700 milioni di euro le Olimpiadi di Londra del 2012. Il prezzo, il triplo rispetto alle stime iniziali presenti nella candidatura della citta' inglese, e' stato fissato oggi dal governo britannico. La somma e' composta principalmente dai 7 miliardi e 800 milioni di euro necessari alla costruzione delle strutture di gara e del parco Olimpico e dai 4 miliardi relativi alle spese contingenti. A queste cifre si aggiungono gli 880 milioni di euro necessari all'allestimento della macchina della sicurezza e il miliardo e 60 milioni di euro corrispondenti alla voce 'altri costi'. (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556563
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è conveniente organizzare le olimpiadi?

Sì perchè così vengono tante gnocche straniere nel nostro Paese :asd:

Nella mia città... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556566
    sei già pronto a volerle tutte per te? :asd:

Al massimo le divido con qualche lupacchiotto... capito bardok? A te niente... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556568
    si ma saranno le gnocche + costose di tutti i tempi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556569
    Originally posted by marcomix
    si ma saranno le gnocche + costose di tutti i tempi:asd:

Finchè pagano gli altri (il governo)... :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556571
    Originally posted by whatever81
    Finchè pagano gli altri (il governo)... :asd:

ehm e mò chi glielo spiega che sono cmq soldi suoi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556573
    Originally posted by marcomix
    ehm e mò chi glielo spiega che sono cmq soldi suoi:asd:

Su su, non distruggermi un sogno ancora non nato... :asd: Non parliamo del lato economico... :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4556575
    esatto!! Pensa a quante belle thailandesi verrebbero a tifare per la propria nazione!! :mmh:

A quello faccio da cicerone, ottaviano e pure da cesare... :asd: Faccio tutta la storia, sette re (da Romolo a Tarquinio il Superbo) inclusi... :asd:

è conveniente organizzare le olimpiadi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina